Sabato, 23 Ottobre 2021
Vip

Carolyn Smith è la prima vaccinata con la terza dose: "È una scelta civica"

Lunedì 20 settembre all'ex Maber di Villorba la ballerina e giudice di "Ballando con le stelle" è stata la prima a ricevere la "dose aggiuntiva" di vaccino riservata per ora a super fragili e trapiantati

Carolyn Smith è stata la prima persona a ricevere la terza dose di vaccino anti-Covid in Veneto alla presenza del Generale Francesco Paolo Figliuolo e del Governatore Luca Zaia. Nonostante sia residente in provincia di Padova, Smith ha voluto fortemente fare da testimonial all'avvio della nuova campagna vaccinale che in questa prima fase sarà riservata alle categorie "super fragili" e ai trapiantati. Dopo anni di lotta contro il tumore, Carolyn Smith ha aderito subito alla vaccinazione contro il Covid.

"Se i vaccini sono necessari si devono fare, ho degli amici spaventati da questa vaccinazione ma ho cercato di farli ragionare e sono riuscita a far cambiare idea a più di uno di loro. Si tratta di una scelta civica. E' importante ascoltare esperti qualificati e non gli opinionisti televisivi. Siamo in un mondo democratico, ognuno deve fare la sua scelta, di sicuro la questione vaccini poteva essere gestita meglio ma dobbiamo imparare dagli sbagli del passato e non ripeterli più".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolyn Smith è la prima vaccinata con la terza dose: "È una scelta civica"

Today è in caricamento