rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Vip

Carolyn Smith e la lotta contro il cancro: "Sono più forte io"

Continua la battaglia della coreografa di "Ballando con le stelle", che un anno fa ha scoperto di avere un tumore al seno

Da un anno Carolyn Smith combatte contro il cancro e di mollare non se ne parla. Una forza sorprendente quella che dimostra la coreografa di "Ballando con le stelle", sempre ironica e determinata, anche quando parla della sua malattia: "L'unico modo per sopravvivere è essere ironica - ha scritto su Facebook - Se no mi butto sotto un treno.... MAI! Perché io non mollo mai". 

"Io sono piu forte del mio tumore - si legge ancora in un post di pochi giorni fa - Io non lo do vinto per nessun motivo! L'intruso mi ha sta facendo passare tante brutte situazioni, ma io ogni volta sono uscita sempre piu forte e sorridente! L'intruso ha sbagliato persona, ha sottovalutato ME! Ha pensato che poteva vincere questa guerra, sì è sbagliato. Ho vinto tante battaglie, ora intendo vincere la guerra... Come? Con il mia positivita e tenace ma sopra tutto con il mio sorriso".

La famosa insegnante di danza, 55 anni, vuole sconfiggere per sempre il tumore al seno e sicuramente la sua passione per il ballo e i fan le trasmettono tanta forza per riuscire nell'impresa. Le sue condizioni sono delicate e l'hanno costretta, in questi giorni, a rientrare prima dalle vacanze in Inghilterra per sottoporsi a un ciclo di chemioterapia, ma lei continua ad affrontare tutto questo con un bel sorriso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolyn Smith e la lotta contro il cancro: "Sono più forte io"

Today è in caricamento