rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Cassano casalingo, l'addio al calcio è vicino: "I soldi a casa li porta mia moglie"

Il calciatore non riesce a trovare una squadra e probabilmente a giugno dirà addio al calcio per fare il manager a Carolina Marcialis, con cui è sposato dal 2010

Antonio Cassano si confessa a cuore aperto davanti alle telecamere di Striscia la Notizia. Staffelli ha consegnato il Tapiro d'oro al calciatore (in onda stasera su Canale 5), che dopo l'addio alla Sampdoria potrebbe lasciare il calcio. 

"Non mi cerca nessuno, che devo fare? - rivela Cassano - Starò a fare il manager di mia moglie. Niente Cina, Grecia o Argentina. Non voglio andare da nessun parte. Volevo rimanere in Italia, però ad oggi non c'è niente".

Altro che serie B, il calciatore o gioca ad un certo livello oppure si ritira: "Con le pippe che ci sono in giro, io posso ancora giocare in A. Ma se non c'è l'opportunità rimango a casa. Ci sono grosse possibilità che a giugno finisca la mia carriera e inizi a fare il manager di mia moglie. Adesso il grano a casa lo porta lei".

Antonio Cassano è sposato da 7 anni con Carolina Marcialis, campionessa di pallanuoto. E' lei ora la "star" della famiglia, e la cosa non sembra dispiacere al calciatore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassano casalingo, l'addio al calcio è vicino: "I soldi a casa li porta mia moglie"

Today è in caricamento