Lunedì, 17 Maggio 2021
un doloroso tuffo nel passato

Caterina Balivo risponde a una follower sull'aborto: "Non fare come me"

La conduttrice incoraggia una sua fan in un momento difficile, condividendo un dolore vissuto anni fa

Caterina Balivo, foto @Instagram

Sempre molto generosa con i follower, Caterina Balivo si è messa a disposizione su Instagram per rispondere a tutte le loro domande. Via libera alle curiosità sulla famiglia e sul lavoro, ma c'è anche chi utilizza il 'gioco' per sfogarsi e condividere con la conduttrice un momento difficile. 

"Ero incinta e lunedì andando dal ginecologo ho scoperto di aver perso il bambino, sto malissimo" le scrive una fan e lei non si tira indietro, riaprendo una ferita pur di dare una parola di conforto. Un dolore, quello esternato della follower, che Caterina Balivo può comprendere benissimo, avendo perso anche lei un bambino anni fa, prima della nascita di Cora, la secondogenita. 

Caterina Balivo umilia la corteggiatrice del marito: "Poveretta e sfacciata"

La conduttrice ne aveva già parlato, spiegando che fu un momento terribile, e lo ha rifatto adesso per incoraggiare questa donna: "E' successo anche a me dopo Guido Alberto, lui avrà avuto due anni e mezzo, tre... Ci credevo proprio in quella gravidanza" ha spiegato in un video, aggiungendo: "Non fare come me però, non nascondere il dolore, tiralo fuori, elaboralo". Un consiglio che vale più di tante parole. 

Caterina Balivo risponde su Instagram alla follower

balivo-8-7

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo risponde a una follower sull'aborto: "Non fare come me"

Today è in caricamento