Sabato, 18 Settembre 2021
Vip

Caterina Balivo incinta, la conduttrice svela il sesso del bambino: "E' una femmina"

La padrona di casa di Detto Fatto ha svelato tutto durante un'intervista a "Io donna", nella quale ha parlato anche del suo rapporto con il marito, l'imprenditore Guido Maria Brera

Caterina Balivo è incinta per la seconda volta e si appresta a diventare mamma di una bambina. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice di Detto Fatto in un'intervista a "Io donna". La nascita è prevista per agosto e Caterina Balivo e il marito, l'imprenditore Guido Maria Brera, sono al settimo cielo, anche se il noto volto Rai continua a lavorare come sempre. 

Il rapporto tra i due è profondo e la Balivo non nasconde che l'incontro con Guido Maria Brera le ha cambiato la vita: "E pensare che non desideravo sposarmi e neppure avere figli. Ero semmai una grande viaggiatrice. Poi Guido, che aveva già due figli, mi ha fatto capire a quante cose bellissime stavo rinunciando".

La conduttrice ha poi ammesso: "Anche se credo che una donna non si completi con la maternità, ma con un amore. Sono stata a un matrimonio di due amici omosessuali, una cerimonia intima, eravamo solo sei persone, mio marito era il testimone, io la fotografa. Ho pianto…Tutti abbiamo bisogno di un amore vicino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo incinta, la conduttrice svela il sesso del bambino: "E' una femmina"

Today è in caricamento