Venerdì, 6 Agosto 2021
Vip

Caterina Balivo: "Durante il parto nessuno con me, è un momento mio"

La conduttrice, sposata con l'imprenditore Guido Maria Brera, tra qualche mese diventerà mamma per la seconda volta

Caterina Balivo

Non vede l'ora di conoscere la sua bambina Caterina Balivo. La conduttrice, sposata con l'imprenditore Guido Maria Brera, tra pochi mesi diventerà mamma per la seconda volta dopo la nascita di Guido Alberto, nel 2012.

Riservatissima sulla gravidanza (non vuole svelare neanche la data prevista), la Balivo sta vivendo questo momento lontana da occhi indiscreti, e sul parto ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni: "Non voglio nessuno con me. Solo io, l'ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio". 

Neanche il marito, quindi, assisterà alla nascita della bambina, il cui nome è ancora un mistero: "Ci sarà la lettera 'C', che è anche la mia iniziale - ha spiegato la conduttrice di Detto Fatto - Stiamo provando tutti i nomi con la 'C' in abbinamento a Brera, ma è un cognome un po' impegnativo per la scelta del nome". Lo gioia di diventare mamma è sempre la stessa, ma rispetto alla prima gravidanza non ha dubbi: "Sono più attenta e meno spensierata. Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo: "Durante il parto nessuno con me, è un momento mio"

Today è in caricamento