Lunedì, 18 Ottobre 2021
Vip

Caterina Balivo dice no alla chirurgia: "Mi volevano come letterina ma rifiutai"

La nota conduttrice, ospite di "Che Fuori Tempo Che Fa", ha rivelato di aver subito pressioni per cambiare il suo aspetto al fine di lavorare a Passaparola: "Mi dissero di togliere il neo ma io dissi di no e e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un'altra carriera"

Ospite d'onore al salotto di "Che Fuori Tempo Che Fa" di Fabio Fazio la bella conduttrice di "Detto Fatto" Caterina Balivo. La 36enne ha fascino da vendere e, non a caso, nel suo cv figura anche la partecipazione a Miss Italia, nel 1999, che l'ha portata fino in fondo tanto da classificarsi al terzo posto alla finale di Salsomaggiore Terme.

Passano gli anni e il noto volto televisivo sembra aver fatto il patto con il diavolo visto e considerato che il suo aspetto sembra non risentire del peso del tempo che scorre. Fazio, infatti, mostrando un filmato dell'epoca, ha sottolineato come sia rimasta sempre uguale. Il motivo? La Balivo rivela il suo non-segreto: "Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta".

Ebbene sì, la bella mora si ama per quello che è tanto che, in passato, ha rifiutato anche di essere una Letterina: “Mi dissero di togliere il neo per partecipare a Passaparola. Dava fastidio alla telecamera e in molti programmi non piaceva, ma io dissi di no e e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un'altra carriera, magari in Mediaset” - ha confessato la Balivo.

"Se avessi accettato di cambiare il mio aspetto fisico, levando il neo, ora sarei da qualche altra parte e avrei fatto qualcos’altro”, ha aggiunto. Non è una novità d'altronde. Caterina infatti, essendo molto attiva sui social, con 650  mila Like su Facebook, 300 e 420 mila follower su Twitter e Instagram, non perde occasione per postare scatti in cui si mostra al naturale, senza trucco e senza inganno.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo dice no alla chirurgia: "Mi volevano come letterina ma rifiutai"

Today è in caricamento