rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Vip

Caterina Balivo mamma bis, rientro a casa con Cora e il marito

Rientro alla base per la conduttrice, che lo scorso 16 agosto ha messo al mondo la seconda figlia Cora, avuta dal marito, l'esperto di finanza Guido Maria Brera

Abito a disegni floreali corto, capelli sciolti e occhialoni da sole. E' radiosa Caterina Balivo, 37 anni, nel giorno in cui torna a casa dall'ospedale con la piccola Cora. La conduttrice ha messo al mondo lo scorso 16 agosto la sua secondogenita, nata dall'amore per il marito Guido Maria Brera, ed ora è il momento di fare 'rientro alla base'. 

Il ritorno nel nido d'amore è stato immortalato dai paparazzi del settimanale Chi, appostati di fronte l'appartamento della presentatrice napoletana, a Roma. Nelle foto pubblicate sul numero della rivista in edicola questa settimana, il quadretto familiare è dolcissimo: Caterina sorride orgogliosa mentre il suo Guido, l'esperto di finanza che ha sposato tre anni fa, bacia la piccolina che riposa nella culla. Ad aspettarla in casa per giocare insieme c'è il primogenito della coppia, Guido Alberto, 4 anni. 

L'annuncio della nascita di Cora è arrivato dieci giorni fa dal profilo Instagram della stessa Balivo. Nella serata di mercoledì, la neo mamma ha pubblicato sui social uno scatto insieme al frugoletto immortalato in ospedale. In quell'occasione ha anche comunicato ai fan il nome, rimasto misterioso per l'intera gravidanza: Cora è un nome femminile derivante dal greco kòré e significa 'fanciulla, giovinetta'. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo mamma bis, rientro a casa con Cora e il marito

Today è in caricamento