Mercoledì, 12 Maggio 2021

Cecchi Gori ancora in ospedale: "E' dimagrito almeno 20 kg"

Migliorano le condizioni dell'imprenditore, come fa sapere l'ex moglie Rita Rusic, ora di nuovo accanto a lui dopo anni di battaglie legali

Vittorio Cecchi Gori

Migliorano le condizioni di Vittorio Cecchi Gori, ricoverato all'Ospedale Gemelli di Roma dal giorno di Natale in seguito a un'ischemia. Accanto a lui l'ex moglie Rita Rusic, con cui era in rotta ormai da anni e che adesso, invece, si sta prendendo cura di lui. E' lei, ospite a "La vita in diretta", a far sapere come sta l'ex patron della Fiorentina.

"E' stabile e in costante miglioramento - ha spiegato - E' dimagritissimo. Sarà dimagrito almeno 20-25 kg". Intorno a lui nessuno a parte la famiglia: "Adesso non c'è nessuno perché non c'è più niente da prendere - ha aggiunto la Rusic - Quello che doveva essere preso è stato preso tutto. Vittorio non ha più nulla. Abbiamo visto delle dichiarazioni di persone, ma non l'hanno mai visto, non sono mai venute a vederlo. Però poi parlano. A chiacchiere sono tutti bravi". Frecciatina per Valeria Marini? Mistero. 

Sul ritrovato rapporto con l'ex marito, poi, Rita Rusic ha spiegato: "C'era rancore tra noi, non parlavamo da 6, 8 anni penso, nemmeno me lo ricordo. Mi dispiace per quello che è successo, mi dispiacerebbe per chiunque figuriamoci per un uomo con cui ho condiviso quasi 20 anni di vita e che è il padre dei miei figli. Quello rimane". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecchi Gori ancora in ospedale: "E' dimagrito almeno 20 kg"

Today è in caricamento