Mercoledì, 3 Marzo 2021

Alessandro Cecchi Paone, clamorose avances a Tommaso Zorzi: "Ci siamo incontrati prima del Gf Vip"

Il giornalista non nasconde la sua ammirazione per l'influencer recluso nel reality show di Canale 5

Alessandro Cecchi Paone, 59 anni

Tommaso Zorzi è senza dubbio il concorrente che sta attirando di più l'attenzione fuori - e all'interno - della casa del 'Grande Fratello Vip'. E così oggi tra i suoi fan d'eccezione spunta Alessandro Cecchi Paone, giornalista e divulgatore scientifico dichiaratamente omosessuale, che lascia intendere di apprezzare notevolmente l'influencer. 

Intervistato dal settimanale Chi, Cecchi Paone dichiara di tifare per Tommaso. "Zorzi, ah se mi piace! - esclama a domanda diretta - Quando Tommaso venne fuori con Riccanza, io, come dire, gli manifestai tutto il mio interesse. Ci siamo incontrati in alcuni programmi e gli ho dato anche qualche consiglio. In quel periodo lui assumeva dei tratti caricaturali che per uno della sua estrazione e della sua eleganza erano aspetti assai negativi. In quel momento aveva una sorta di delirio, non di onnipotenza, ma di onnipresenza. E io da un lato gli facevo capire che mi piaceva, dall’altro che mi interessava aiutare un ragazzo il cui limite è non avere il senso del limite". 

Col tempo Zorzi avrebbe fatto propri i consigli del volto tv: "Al GF Vip mi pare più misurato, come se avesse trovato un buon consigliere che, ahimè, non sono io", aggiunge, senza nascondere un po' di malizia. Nel frattempo il ragazzo ha perso la testa per un coinquilino, Francesco Oppini, conduttore e figlio di Alba Parietti, che però non sembra ricambiare in alcun modo l'interesse. Chissà che presto Cecchi Paone non gli farà visita nel loft di Cinecittà per consolarlo...

Gf Vip, Tommaso Zorzi ha una cotta per Oppini e va in crisi: "Non merito questo"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Cecchi Paone, clamorose avances a Tommaso Zorzi: "Ci siamo incontrati prima del Gf Vip"

Today è in caricamento