Giovedì, 22 Aprile 2021

Cecilia torna da Belen, l'abbraccio dopo mesi di lockdown (e la separazione da Stefano)

A fotografarle la mamma Veronica Cozzani, che finalmente può rivedere la famiglia al completo

Belen e Cecilia, foto @Instagram

Gli abbracci che scaldano il cuore. Tra questi, senza dubbio, c'è quello di una sorella, che riesce a curare ogni ferita. Belen Rodriguez aveva proprio bisogno della sua Cecilia, che finalmente, dopo tre lunghi mesi trascorsi in Trentino nella tenuta della famiglia Moser, è tornata a Milano ed è corsa da Belù.

La famiglia Rodriguez è di nuovo al completo e mamma Veronica Cozzani non trattiene la gioia e l'emozione di rivedere insieme i suoi figli. E' lei a fotografare Belen e Cecilia strette in un abbraccio che non ha bisogno di parole. 

Hermanas! ????????

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

Belen, la famiglia è la sua forza

La showgirl non sta attraversando un momento facile e per lei avere la famiglia accanto è fondamentale. Il fratello Jeremias va spesso a trovarla, la porta a cena fuori e la aiuta a distrarsi, e adesso anche Cecilia si unirà alla 'crew', ovviamente insieme all'inseparabile fidanzato Ignazio Moser. In questi giorni Belen sta trascorrendo molto tempo anche con il papà, che a casa si diverte a cantare e cucire pupazzi di stoffa (un'arte che gli ha insegnato proprio lei). Se l'amore l'ha delusa, la famiglia è sempre più una certezza.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia torna da Belen, l'abbraccio dopo mesi di lockdown (e la separazione da Stefano)

Today è in caricamento