Giovedì, 25 Febbraio 2021

Cecilia Capriotti: "Su un'isola deserta? Con Matteo Salvini"

Incalzata dal settimanale Chi, la showgirl ha dato il suo giudizio in merito ad alcuni dei volti più importanti della scena politica italiana

Cecilia Capriotti, 42 anni

Cecilia Capriotti a ruota libera sul mondo della politica. Incalzata dal settimanale Chi, la showgirl, ex naufraga dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi, ha dato il suo giudizio in merito ad alcuni dei volti più importanti della scena pubblica italiana. 

Cecilia, moglie dell'imprenditore Gianluca Mobilia, e mamma della piccola Maria Isabelle, ha definito l'attuale ministro dell'interno Matteo Salvini un uomo certamente carismatico."Su un’isola deserta? Ci andrei con Matteo Salvini - ha spiegato, secondo quanto riporta il sito Isa e Chia - Non solo perché è carismatico e diretto, ma in quanto lo considero un uomo di parola, affidabile". 

Spazio poi alle sue valutazioni generali ull'attuale governo: "Salvini sa trasmettere quello che pensa. Di Maio è un bel ragazzo in gamba e il premier Conte mi sembra davvero una persona perbene ma Salvini è davvero uno tosto, che mette in pratica quello che molti di noi desidererebbero… Lo trovo convincente e non vedo tante alternative in giro. Con la sua fidanzata Elisa Isoardi ho partecipato a Miss Italia". 

E a proposito delle donne? "Ce ne sono tante: tra quelle più concrete, Daniela Santanché, molto carismatica, Mara Carfagna, per il varo della legge sullo stalking e Giulia Bongiorno, attiva contro la violenza sulle donne con Michelle Hunziker. Devo aggiungere l’ex ministra Maria Elena Boschi". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Capriotti: "Su un'isola deserta? Con Matteo Salvini"

Today è in caricamento