Mercoledì, 22 Settembre 2021
Vip

Cecilia e Moser sempre più vicini, la passione esplode anche sui social: la foto

I due piccioncini continuano a vivere la loro travolgente storia d'amore anche dopo la fine del reality show

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sempre più vicini dopo la fine del reality che ha sancito la nascita del loro amore. Quando i riflettori del Gf Vip si sono spenti per i due piccioncini è iniziata la “realtà” e sarà proprio nella vita di tutti i giorni che i due dovranno provare a far resistere il sentimento sbocciato sotto gli occhi indiscreti di milioni di italiani.

Gli insulti a Cecilia durante il Gf Vip

Una storia, la loro, che non ha di certo risparmiato le critiche. Tutti ricordiamo gli insulti che la sorella di Belen ha ricevuto quando si trovava ancora nella casa di Cinecittà per aver ostentato (troppo?) la passione con Moser. Probabilmente i fan non le hanno mai perdonato di aver fatto soffrire il suo ex fidanzato Francesco Monte. 

Il bacio pubblicato su Instagram

E così archiviata la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Cecilia ora fa sul serio con Ignazio Moser suo coinquilino nella casa Gf. A pubblicare un “instant” dell’avvolgente storia d’amore è proprio lui, figlio dell’ex ciclista che sul suo profilo Instagram ha postato l’immagine che ritrae il bacio tra i due. Lo scatto in bianco e nero mette bene in evidenza il tatuaggio sulla spalla di lui e il decolletè in bella vista di lei. Ad accompagnare la foto la didascalia: "Quei momenti che vorresti non finissero mai"

Quei momenti che vorresti non finissero mai ..... @chechurodriguez_real

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia e Moser sempre più vicini, la passione esplode anche sui social: la foto

Today è in caricamento