Giovedì, 6 Maggio 2021
progetti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze annullate per via di Belen? L’indiscrezione

La modella e l'ex ciclista fanno coppia da tre anni e mezzo e, al momento, il matrimonio non sembra essere nei programmi più imminenti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Nozze in vista per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? La domanda si fa legittima tra i fan più tradizionalisti della coppia che, dopo tre anni e mezzo di fidanzamento e una convivenza che procede serenamente, si augurano di vederli preso suggellare il loro amore con il fatidico sì. Ad oggi, tuttavia, i due non hanno mai raccontato di aver programmato le nozze in un imminente futuro, ma, ciononostante, circolano le indiscrezioni su un possibile ulteriore posticipo dell’evento dovuto alla gravidanza di Belen, sorella della modella che tra qualche settimana diventerà di nuovo mamma.

Cecilia Rodriguez, pensieri di maternità in quarantena: "Vorrei che mio figlio crescesse qui in Trentino"

Perché le nozze di Cecilia e Ignazio sono state rimandate

Secondo quanto raccontato dal settimanale Novella 2000, effettivamente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano in programma di sposarsi, ma poi la pandemia ancora in atto e la sopraggiunta gravidanza di Belen avrebbe fatto saltare i piani della coppia che resta comunque affiatata e innamoratissima a dispetto di chi sospetta qualche crisi in atto.

Oggi notizie non ancora ufficiali indicano l’ex ciclista nella rosa dei prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi, partecipazione che – insinua Chi - non sarebbe stata accolta con entusiasmo da Cecilia Rodriguez… Tuttavia, al momento, le presunte vicende private della coppia restano avvolte nell’aura dell’ufficiosità: di certo ci sono i loro abbracci e baci social, testimonianza di un legame che non ha certo bisogno di anelli alle dita per dirsi stabile e duraturo.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze annullate per via di Belen? L’indiscrezione

Today è in caricamento