rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in viaggio ad Amsterdam: "Ce n'è di gente strana qui eh"

Secondo quanto pubblicato da Ignazio Moser, il viaggio sarebbe stato organizzato dall'ex ciclista per Cecilia

Ignazio Moser da circa un mese ha reso noto di non stare benissimo, non è chiaro cosa abbia, ma il suo fisico ne ha risentito molto. Il viaggio che sta facendo con la sua amata Cecilia Rodriguez potrebbe, forse, aiutarlo a superare un momento della sua vita complesso.

Ignazio Moser: "Le persone, me compreso, non curano la salute mentale"

Cecilia, Ignazio e Amsterdam

Da quanto condiviso sui social questa fuga romantica sarebbe la sorpresa, organizzata da Moser a Rodriguez, per il il loro quarto anniversario. "Anche quest’anno a quanto pare il viaggio a sorpresa é stato promosso come prima tappa abbiamo scelto il Rijksmuseum, viaggio pazzesco attraverso tante culture diverse, ora sotto con il divertimento". Il loro amore è sbocciato all'interno della Casa del Gf e da quel momento sono sempre stati inseparabili. Ad attenderli ad Amsterdam un letto ricoperto di petali di rose rosse.

Schermata 2021-10-30 alle 15.15.16-2

Ignazio e Cecilia hanno visitato il Rijksmuseum e per poi andare ad esplorare la città. A Cecilia Amsterdam piace molto, nonostante la pioggia, ma ha qualcosa da ridire sulle persone e così in una storia su Instagram ha detto con ironia: "Qua devo dire che è un paese meraviglioso, ma ce n'è di gente strana eh, parecchia...".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in viaggio ad Amsterdam: "Ce n'è di gente strana qui eh"

Today è in caricamento