rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Cecilia Rodriguez: "Su Playa Desnuda avevo le mutandine"

A distanza di anni dalla sua partecipazione all'Isola dei Famosi, la sorella di Belen svela il sergreto

Playa Desnuda nasconde qualche segreto, ad esempio qualcuno della produzione che rifornisce i naufraghi di slip in caso di necessità. A svelare il mistero è stata a distanza di anni Cecilia Rodriguez, che su Playa Desnuda trascorse molte settimane in compagnia di Brice Martinet.

"Francesco (Monte, il suo fidanzato, ndr) mi ha chiesto se davvero non ho portato le mutandine - ha raccontato al settimanale Visto - Gli ho detto la verità. Cioè che le portavo. La produzione è stata costretta a darmele perché per alcuni giorni sono stata indisposta. Ciò mi impediva di stare solo col gonnellino di foglie di palma".

Nell'intervista, poi, Cecilia ha parlato anche del suo rapporto con Belen: "Io e lei ci confrontiamo su tutto. Sono venuta in Italia per lei, sono rimasta grazie a lei. Tra noi ci confidiamo molto: se ho un problema, lei è una delle prime persone che chiamo e lei fa altrettanto con me, anche se sono piccola. Su di me può contare anche se non ho molta esperienza. Io e Belen non abbiamo mai litigato. Gli scontri ci sono ma su argomenti di poco conto". 

Legata a Francesco Monte da anni, la Rodriguez junior ha rivelato di voler diventare mamma, anche se tra qualche anno... Nel frattempo continua ad allenarsi con il nipotino Santiago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez: "Su Playa Desnuda avevo le mutandine"

Today è in caricamento