rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Vip

"Mia sorella una mangiauomini?". Cecilia Rodriguez rompe il silenzio su Belen e Stefano

La modella argentina difende la sorella dalle critiche circa la sua vita sentimentale

"C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei". Così Cecilia Rodriguez parla per la prima volta del ritorno di fiamma tra la sorella Belen e il marito Stefano De Martino: i due, che si erano lasciati nel corso del primo lockdown dopo sette anni d'amore e un figlio, sono tornati ufficialmente ad essere una coppia. Dopo che lei, nell'ultimo anno, ha avuto un'altra figlia da Antonino Spinalbese, ex hairstylist. Tante le critiche, altrettanto forte la difesa di Cecilia, modella e pronta a replicare a tono. 

"Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è", sottoliena in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. "E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto". 

Legata da anni a Ignazio Moser, ex ciclista conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia precisa come l'amore possa essere foriero di incertezze, a volte. "Le indecisioni ci possono essere state - aggiunge - magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti". 

E a chi "giudica" la sorella, risponde: "Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato". 

Intanto Belen e Stefano proseguono il loro nuovo inizio, il terzo. Con loro il figlioletto Santiago, di otto anni. A raccontarlo sono le storie pubblicate da lei sabato sera, che si è inquadrata mentre guardava Amici proprio da casa di lui (giudice nel talent show, come è noto, ndr). In tutto questo, ad aver già ricominciato è anche Antonino Spinalbese, ex hairstylist 26enne con cui Belen ha avuto, un anno fa, la figlia Luna: proprio in questi giorni è stato immortalato con un'altra donna

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mia sorella una mangiauomini?". Cecilia Rodriguez rompe il silenzio su Belen e Stefano

Today è in caricamento