rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Baci, abbracci e risate: le foto inedite della vacanza di Chanel e Ilary con i fidanzati

In occasione del compleanno di Chanel i quattro sono andati a Lugano e si sono concessi alcuni giorni per stare insieme e divertirsi

Un'uscita a quattro, o meglio una vacanza a quattro. Così Chanel Totti ha festeggiato il suo sedicesimo compleanno a Lugano insieme alla mamma, Ilary Blasi, al suo compagno, Bastian Muller e al suo fidanzato Cristian Babalus. Gli anni sono passati veloci e adesso mamma e figlia possono condividere nuove esperienze come, ad esempio, questo fine settimana tra risate e amore. 

La storia tra Chanel e Cristian non è iniziata nel più sereno dei modi: solo poche settimane fa esplose un vero e proprio caso mediatico a seguito delle dichiarazioni, e accuse, dell'ex compagna di Cristian, nonché madre di suo figlio, che li aveva accusati di tradimento. I due però adesso non si nascondono più e anzi anche sui social quando vogliono condividono foto di loro insieme. E adesso sono anche state fatte le presentazioni ufficiali, con tanto di vacanza.

Tra una passeggiata e un po' di relax non sono mancati i momenti di tenerezze e coccole: nelle foto pubblicate dal settimanale Chi si vedono Ilary e Bastian baciarsi e abbracciarsi, ma anche scattarsi foto con lo smartphone e lo stesso hanno fatto anche Chanel e il fidanzato.

Divertimento in famiglia, foto da Chi-2Bastian che scatta le foto a Chanel e Cristian, foto da Chi-2Ilary e Bastian che si baciano, foto da Chi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baci, abbracci e risate: le foto inedite della vacanza di Chanel e Ilary con i fidanzati

Today è in caricamento