rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Chanel Totti sexy 15enne ma c'è chi attacca: "Meglio la figlia di Renga, più semplice e umile"

Gli scatti provocanti della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti sembrano non trovare l'apprezzamento del pubblico che si schiera dalla parte della più semplice Jolanda Renga

Chanel Totti continua a far parlare di sé. La figlia 15enne di Francesco Totti e Ilary Blasi, infatti, è da diverso tempo al centro dell'attenzione mediatica e non tanto per il chiacchieratissimo divorzio dei suoi genitori quanto per i continui botta e risposta tra lei e i suoi haters che la definiscono più una 30enne che un'adolescente prendendo di mira il suo volersi mostrare sempre in scatti sexy e provocanti. Inoltre, la sorella di Christian e Isabel Totti è stata anche attaccata per il suo essersi schierata a favore della chirurgia estetica esprimendo la sua volontà di ricorrere a ritocchini nonostante la sua giovane età, dichiarazioni che non sono andate giù a moltissime persone. 

Nonostante i continui attacchi da parte del pubblico per il suo atteggiarsi a donna adulta, Chanel ha sempre dimostrato di essere molto sicura di sé e in grado di farsi scivolare addosso le continue critiche nei suoi confronti. La più recente? Quella che la mette a paragone con un'altra giovanissima figlia d'arte finita al centro del gossip nell'ultimo periodo, Jolanda Renga. La figlia 19enne di Ambra Angiolini e Francesco Renga, infatti, è finita su tutti i giornali per un suo video su TikTok dove dichiarava di essersi sempre sentita "brutta" che ha sciolto il cuore di tutti e trovato il favore di tantissime persone, favore che Chanel, invece, sembra proprio non riuscire a trovare. 

Dopo l'ennesimo scatto sexy della 15enne romana su Instagram, infatti, un utente ha commentato la foto esprimendo il suo disappunto per il fare sexy di Chanel e ha dichiarato espressamente: "Preferisco la figlia di Renga per umiltà e semplicità". Un commento che ha riscontrato il parere positivo di moltissime altre persone che hanno continuato a esprimere il loro disappunto per lo stile di vita e il comportamento un po' esagerato per la sua età della figlia di Totti e la Blasi e c'è chi è arrivato a dire: "Quando avrà 20 anni cosa farà?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chanel Totti sexy 15enne ma c'è chi attacca: "Meglio la figlia di Renga, più semplice e umile"

Today è in caricamento