Lunedì, 2 Agosto 2021
social

Charlene di Monaco, le prime foto Instagram dopo l'operazione alla testa

La principessa costretta a rimanere in Sud Africa a causa dei problemi di salute

Charlene di Monaco, 43 anni (Crediti Instagram)

Charlene di Monaco, 43 anni, si mostra su Instagram per la prima volta dopo l'intervento alla testa che ha subito a fine giugno. "Passo un po' di tempo con Jacqui e Bella mentre faccio coperte per l'asilo della porta accanto", scrive pubblicando alcune fotografie che la vedono alle prese con il riposo a casa, in Sudafrica. "Fatemi un in bocca al lupo", aggiunge ai suoi 260mila follower.

Jeans, maglione e stivali, con smartphone alla mano per videochiamare in diretta i figli lontani, avuti dal principe Alberto. Così Charlene racconta la quotidianità vissuta oggi nella sua terra natale, dove si era recata inizialmente per un progetto legato alla salvaguardia dei rinoceronti. Poi sono arrivati i problemi di salute e la mancata possibilità di fare ritorno a Monaco: si tratterebbe di una brutta infezione otorinolaringoiatra che coinvolge gola, naso e orecchie e che più volte l'ha costretta a finire sotto i ferri. Al momento non sono stati resi noti i tempi della convalescenza. 

"Mi mancano molto mio marito e i miei figli" ha detto di recente la principessa. Le sue condizioni di salute precarie hanno reso possibile anche il ritorno a Palazzo in occasione dei festeggiamenti del decimo anniversario di matrimonio col principe. La principessa rimarrà in Sud Africa per un tempo "indefinito".

Charlene di Monaco sta male, resterà in Sudafrica "indefinitivamente": salta l'anniversario di nozze con Alberto 

charlene di monaco-3

charlene di monaco 2-2-2

charlene di monaco 3-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlene di Monaco, le prime foto Instagram dopo l'operazione alla testa

Today è in caricamento