Lunedì, 18 Ottobre 2021
il messaggio social

Charlene di Monaco, prima foto social dopo il collasso

Sorridente e dimagrita, la principessa è tornata su Instagram con un messaggio 'mistico'

43enne  principessa consorte del Principato di Monaco, in quanto moglie del principe Alberto II di Monaco, Charlene di Monaco è tornata sui social dopo il misterioso collasso del mese scorso. Sorridente, con rosario al collo e visibilmente dimagrita, Charlene ha scritto semplicemente “Che Dio vi benedica”.

Il ritorno della principessa

Un messaggio "mistico" probabilmente rivolto a tutte le persone che l'hanno sostenuta in questi mesi difficili. A inizio settembre Charlene era stata trasportata d’urgenza in ospedale in Sudafrica dopo aver avuto un collasso. All'epoca si parlò di condizioni 'stabili', legate a complicazioni dovute alla grave infezione all'orecchio, al naso e alla gola che contrasse a maggio, in Africa.

La verità sulle condizioni di salute di Charlene di Monaco

Seguirono tre operazioni chirurgiche, con Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella volati in Sudafrica per starle accanto. Mesi di rumor legati anche al matrimonio tra Charlene e Alberto, che ha prontamente smentito tutti i gossip circolati:  "Non è andata in esilio e non è arrabbiata con me. Purtroppo siamo un bersaglio facile, ma certe indiscrezioni fanno male sia a me che a lei". Al fianco di Charlene in Sudafrica ci sarebbe anche una santona con la quale condividerebbe la passione per la numerologia, sua consigliera da anni.  Una 'maga' accusata di manipolazione ai danni della principessa di Monaco.

Ex nuotatrice e modella, Charlene fa coppia con  Alberto II di Monaco dal lontano 2006. Nel 2010 il fidanzamento, nel 2011 le nozze e nel 2014 la nascita dei gemelli Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier.

Charlene di Monaco ricoverata in ospedale dopo un collasso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlene di Monaco, prima foto social dopo il collasso

Today è in caricamento