rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
felicità

Charlene di Monaco è tornata a casa: l’emozione del principe Alberto e dei figli (video e foto)

La principessa è rientrata a Monaco dopo dieci mesi di lontananza a causa dei suoi gravi problemi di salute

Charlene di Monaco è finalmente tornata a casa nel Principato. Dopo una lunga lontananza che aveva alimentato ogni sorta di insinuazione, l’ex atleta 43enne, moglie del principe Alberto di Monaco, è stata ripresa mentre scendeva dall’aereo che da Durban, in Sudafrica, l’ha portata a Nizza. Dallo scalo aeroportuale della Costa Azzurra è stata poi accompagnata in elicottero al Principato, dove ha potuto abbracciare il marito e i gemellini, Jacques e Gabriella.

"La principessa Charlene è tornata nel Principato. Dopo dieci ore di volo notturno dal Sud Africa, la principessa è arrivata all'alba all'aeroporto di Nizza prima di rientrare nel Principato", si legge sui social a corredo della foto che mostra Charlene con il consorte e i loro figli: "Il principe Alberto II, il principe ereditario Jacques e la principessa Gabriella l'hanno accolta con un gigantesco mazzo di fiori. Una riunione forte nell'emozione, perché la coppia e i loro figli non si riunivano da agosto". In un video, poi, le prime parole della principessa appena scesa dall’aereo.

L’8 ottobre Charlene ha subito una nuova operazione dopo la terribile infezione che l’ha colpita all’orecchio, al naso e alla gola, contratta in Sudafrica nel maggio scorso. "Sta molto meglio, quest'ultima operazione che ha riguardato il setto nasale è andata molto bene" aveva commentato il principe Alberto parlando della salute della moglie che aveva promesso sarebbe rientrata prima del 19 novembre, giorno della Festa Nazionale. E così, finalmente, è stato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlene di Monaco è tornata a casa: l’emozione del principe Alberto e dei figli (video e foto)

Today è in caricamento