Martedì, 26 Gennaio 2021

Il ritorno di Fernanda Lessa: dopo l'addio al mondo dello spettacolo è un'altra donna

Dal 2006 era uscita di scena. Paparazzata dagli obiettivi di Novella2000, l'ex modella brasiliana, che oggi vive a Torino e fa la dj, si mostra felice insieme al nuovo compagno

Fernanda Lessa da Novella2000

Come dimenticarsi di lei, Fernanda Lessa ha fatto girare la testa a milioni di italiani. Tanti gli spot pubblicitari che hanno contribuito a rendere famosa la modella brasiliana ma, a quanto pare, dopo aver partecipato nel 2006 al reality show "L'isola dei famosi", ha preferito abbandonare il mondo dello spettacolo.

Che dire poi della sua vita privata? Fino al 2011 è stata legata al tastierista dei Subsonica Davide Dileo, in arte Boosta, con cui ha avuto due figlie ma poi le loro strade si sono separate: lui si è fidanzato con l'ex Miss Italia Miriam Leone e lei con Guido Martinetti ma, una volta finita quella relazione, si sono perse le sue tracce.

Che fine ha fatto? Dopo essere stata coinvolta, al pari di altre showgirl, nell'inchiesta-scandalo Vallettopoli, l'ex modella si è lasciata il passato alle spalle e ha voltato pagina. Oggi, infatti, oltre a fare la mamma, la sua vita è alla consolle visto che lavora come dj.

A quanto pare però non è sola. Al suo fianco c'è un nuovo fidanzato, e non è famoso, è un barman torinese di cui però non si conosce l'identità. A dimostrarlo sono gli scatti pubblicati da “Novella2000” in cui si vedono i due mentre passeggiano in giro per Milano e si scambiano baci e tenerezze. Fernanda sembra dunque essere di nuovo felice, a testimoniarlo è anche il suo profilo Instagram in cui l'ex modella brasiliana sfoggia una perfetta forma fisica. Passano gli anni ma la sua bellezza rimane è una costante.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Fernanda Lessa: dopo l'addio al mondo dello spettacolo è un'altra donna

Today è in caricamento