rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
nuove coppie

Chi è Luigi Bruno, nuovo fidanzato 23enne di Andrea Delogu

La conduttrice ritrova il sorriso dopo l'addio all'attore romano a cui è stata legata per cinque anni

Un nuovo fidanzato per Andrea Delogu. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, la conduttrice ha ritrovato l'amore. Questa è l'unica cosa certa, insieme all'età del ragazzo: 23 anni, ovvero 17 in meno di lei. L'identità, infatti, resta top secret. Almeno ufficialmente. Sì perché, stando ai pettegolezzi, il fortunato sarebbe Luigi Bruno, fotomodello di professione e poco conosciuto nel mondo dello spettacolo. Sarebbe lui l'uomo capace di farle dimenticare il marito. Opera non di poco conto se si pensa che i due costituivano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. 

Chi è Luigi Bruno

Andrea e Luigi sono stati pizzicati insieme dai paparazzi del settimanale Diva e Donna lo scorso settembre. I due sono stati fotografati tra baci pieni di passione e passeggiate milanesi mano nella mano. Una liaison travolgente che sembra promettere bene. 

Luigi Bruno, seguito dalla Elite Model Management di Milano, è un affascinante modello dai colori scuri. Capelli castani e occhi marroni, è alto 185 centimetri. Poco o nulla è dato sapere del suo privato, se non che avrebbe fatto breccia nel cuore di Andrea. Riservato, il suo profilo Instagram conta appena duemila follower. "Sto sanguinando, in realtà", è la bio a corredo del l'account. Nessun accenna alla love story con la conduttrice, tra i post. 

luigi bruno 2-2

luigi bruno-3

La fine del matrimonio con Francesco Montanari

Di certo c'è che è proprio grazie a lui che la presentatrice sarebbe ritornata a sorridere dopo la fine improvvisa del suo matrimonio con Francesco Montanari. Legati dal 2016, a gennaio 2021 i due si sono detti addio. "Ci siamo ritrovati che eravamo amici - ha raccontato Delogu a proposito dell'addio a Montanari - Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento di fare un passettino su strade diverse. Ci sentiamo ancora. Faccio un mea culpa, non è facile stare con una persona che ha un caratterino come il mio, però questa relazione mi ha insegnato tanto. Una persona come Francesco non la incontrerò mai più, è una persona meravigliosa".

Nei mesi scorsi si era parlato di un presunto flirt  di lei con Stefano De Martino, ma tra i due ci sarebbe solo una amicizia. A conquistare la 39enne sarebbe stato invece il misterioso Luigi Bruno. 

Andrea Delogu, il like nostalgico alla foto di Francesco Montanari 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Luigi Bruno, nuovo fidanzato 23enne di Andrea Delogu

Today è in caricamento