Sabato, 18 Settembre 2021
Vip

Mariano Di Vaio, da fashion blogger a mentore di 'Selfie'

Bello, elegante e determinato: ecco l'identikit del modello che, oltre a misurarsi con il mondo della moda e della tv, è anche un dolce marito pronto a calarsi, a breve, nei panni di padre

Mariano Di Vaio da Instagram

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di "Selfie- Le cose cambiano" e il cast è decisamente ricco di nomi e volti più o meno noti. Tra di essi c'è lui, Mariano Di Vaio. La sua bellezza parla da sola. Chi è dunque il giovane mentore che fa coppia con Stefano De Martino?

Non tutti infatti lo conoscono visto Mariano non è solito frequentare il mondo della tv perché il suo campo d'azione è, più che altro, la moda. Ebbene sì, basta guardare la sua classe e il suo stile per capire che lavoro svolge: oltre a vestire i panni di modello, è il fashion blogger più famoso d’Italia, autore dello spazio virtuale Mdv Style

Mariano ha 27 anni, è originario di Assisi ma vive a Perugia anche se, in passato, ha fatto la spola tra Londra, dove ha lavorato come modello e New York, dove ha studiato recitazione alla NY Film Academy.

Oggi, infatti, si potrebbe definire un vero e proprio cittadino del mondo visto che, per impegni di lavoro, è sempre in giro per shooting e per promuovere la sua linea di scarpe "MDV Mariano Di Vaio". 

Non è tutto. Oltre ad essere un uomo in carriera è anche un marito modello. Niente letterina, velina, modella o showgirl perché la sua dolce metà, Eleonora Brunicci, non ha nulla a che vedere con il mondo dello showbiz. Lei è un avvocato di Perugia. I due a breve saranno genitori visto che, proprio a novembre, nascerà il loro primogenito: un maschietto. 

La donna ha deciso di mettersi in gioco e, stando a quanto dichiarato in un'intervista a Vanity Fair, ha lasciato il suo lavoro in studio per seguire il marito in una nuova sfida: il lancio di un nuovo sito di e-commerce Nohow. A lei spetterà il compito di occuparsi della settore legale e amministrativo. 

Conoscendo la determinazione, l'intraprendenza e l'esperienza di Mariano, è in ottime mani. Il mondo del web lo adora: Di Maio, con 5,1 milioni di follower su Instagram, è una star seguita e apprezzata non solo in Italia visto che i suoi followers vengono da ogni angolo del mondo.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Di Vaio, da fashion blogger a mentore di 'Selfie'

Today è in caricamento