Sabato, 6 Marzo 2021

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Massimiliano: sogna una donna come la sorella

Seppur giovanissimo ha alle spalle una storia durissima, di affetti negati, di miseria ma anche di grande forza di volontà. Ecco chi è il nuovo tronista

Massimiliano, 20 anni

Nonostante abbia solo 20 anni ha un vissuto che sarebbe paragonabile ad uno di 40. Massimiliano, originario di Nettuno, località di mare alle porte di Roma, è un ragazzo che ha iniziato presto a lavorare, prima come muratore e cameriere, poi come modello, recentemente ha iniziato una nuova professione, come carrozziere, per avere una maggiore stabilità economica.

Chi è Massimiliano Mollicone di Uomini e donne: vita privata e lavoro

Ha avuto una vita non facile che l’ha fatto crescere e maturare in fretta. All’età di 13 anni, suo padre è andato via di casa lasciando la famiglia in difficoltà economiche. Massimiliano si è subito dato da fare, iniziando già dai 16 anni a svolgere i lavori più disparati, come muratore, gelataio, pizzaiolo, barista e cameriere. Oggi si occupa occasionalmente di riparazioni in una concessionaria automobilistica e svolge qualche lavoretto nella moda per arrotondare.

Definisce sua mamma la persona più importante della sua vita, quella che gli ha insegnato i valori dell’amore e il rispetto verso le donne. 

La donna ideale di Massimiliano

A Uomini e donne spera di trovare "una ragazza, sincera e onesta e che mi regali le gioie che mi sono state negate", una ragazza come la sorella.

LA VIDEO PRESENTAZIONE DI MASSIMILIANO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Massimiliano: sogna una donna come la sorella

Today è in caricamento