rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Massimiliano: sogna una donna come la sorella

Seppur giovanissimo ha alle spalle una storia durissima, di affetti negati, di miseria ma anche di grande forza di volontà. Ecco chi è il nuovo tronista

Nonostante abbia solo 20 anni ha un vissuto che sarebbe paragonabile ad uno di 40. Massimiliano, originario di Nettuno, località di mare alle porte di Roma, è un ragazzo che ha iniziato presto a lavorare, prima come muratore e cameriere, poi come modello, recentemente ha iniziato una nuova professione, come carrozziere, per avere una maggiore stabilità economica.

Chi è Massimiliano Mollicone di Uomini e donne: vita privata e lavoro

Ha avuto una vita non facile che l’ha fatto crescere e maturare in fretta. All’età di 13 anni, suo padre è andato via di casa lasciando la famiglia in difficoltà economiche. Massimiliano si è subito dato da fare, iniziando già dai 16 anni a svolgere i lavori più disparati, come muratore, gelataio, pizzaiolo, barista e cameriere. Oggi si occupa occasionalmente di riparazioni in una concessionaria automobilistica e svolge qualche lavoretto nella moda per arrotondare.

Definisce sua mamma la persona più importante della sua vita, quella che gli ha insegnato i valori dell’amore e il rispetto verso le donne. 

La donna ideale di Massimiliano

A Uomini e donne spera di trovare "una ragazza, sincera e onesta e che mi regali le gioie che mi sono state negate", una ragazza come la sorella.

LA VIDEO PRESENTAZIONE DI MASSIMILIANO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Massimiliano: sogna una donna come la sorella

Today è in caricamento