rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Vip

Chi è Noemi Bocchi, indicata come "nuova fidanzata" di Totti

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra ormai certa, a breve è atteso un comunicato congiunto. Ed intanto lui viene immortalato sotto casa della nuova fiamma

Chi è Noemi, indicata come nuova fidanzata di Francesco Totti dopo la crisi (e la separazione in atto) con Ilary Blasi? Poco è dato sapere sul suo conto. Al momento, di certo, c'è che i due hanno un legame. A parlare per loro sono alcuni indizi fotografici, non ultime le fotografie immortalate dal settimanale Chi, che ha pizzicato l'ex calciatore mentre si reca a casa della sua nuova fiamma. E il tutto ancor prima che lui e la moglie avessero annunciato pubblicamente la fine della storia d'amore, arrivata nella giornata successiva con due comunicati stampa, a calare il sipario su vent'anni d'amore e tre figli, Chanel, Isabel e Cristian. 

Tutto sulla storia tra Totti e Noemi Bocchi

Già a febbraio, quando si era parlato di una importante crisi tra Ilary e Francesco, c'erano state avvisaglie che avevano lasciato intendere che fosse proprio Noemi la donna capace di rapire il cuore del Pupone, ormai prossimo a dire addio alla sua Ilary. Ed ora arriva la conferma, ovvero arriva la macchina di Totti parcheggiata sotto casa sua tra le 20.30 di sera e le due del mattino di un giorno di inizio luglio. Scatti che ribadiscono quanto sussurrato a febbraio, quando si era invece parlato di un avvistamento allo stadio. Dopo quel giorno, poi, i due sarebbero volati insieme in Egitto, poi alla Conference League a Tirana, insomma in giro per l'Europa al riparo da occhi indiscreti. 

Le foto della notte di Totti a casa di Noemi (prima dell'annuncio di separazione)

Come si sono conosciuti

La love story sarebbe cominciata alcuni mesi fa, ma il segreto sarebbe diventato di Pulcinella quando lei, una sera, sarebbe corsa a soccorrere Francesco dopo che quest'ultimo aveva avuto un piccolo incidente in macchina. Ad accomunarli, e forse chissà a farli conoscere, c'è proprio la passione per il calcio. Elemento non da poco se si sta parlando di Totti. Non solo: entrambi nutrono grande amore per il Padel, sport molto in voga di questi tempi, che tutti e due praticano nello stesso centro sportivo. Secondo qualcuno, invece, a presentarli sarebbe stato Alessandro Nuccetelli, personal trainer nonché pr delle notti romane, sebbene lui smentisca. 

Quello che i comunicati di Francesco Totti e Ilary Blasi (non) dicono 

Chi è Noemi: età, Instagram, figli, marito

Classe 1988, romana, laureata in economia aziendale all'università Lumsa (università privata romana), Noemi Bocchi è già nota nell'ambiente romano per un matrimonio con un noto imprenditore, dirigente di una squadra laziale, ovvero Mario Caucci, attuale team manager del Tivoli Calcio. "Il comportamento di Noemi non mi stupisce affatto, il Capitano ha tutta la mia comprensione", commenta l'uomo, incalzato dopo la notizia della liasion di lei con Totti. Già separati, hanno due figli di 8 e 10 anni. 

In basso, Noemi Bocchi e l'ex marito Mario Caucci

noemi bocchi marito-2

Biondissima, occhi chiari, la somiglianza con Ilary Blasi è indiscutibile. 

Benestante, non nasconde il proprio benessere, dando infatti sfoggio dei tratti distintivi di chi viene da Roma Nord, fa notare sempre il settimanale Chi: abiti firmati, borse di Chanel, piega e colore sempre impeccabili. Nutre una forte passione per il flower designer 

Il profilo Instagram di Noemi Bocchi, al momento, è privato. Segno che l'intenzione è quella di mantenere i riflettori spenti sulla sua persona anche, e soprattutto, in questa fase di attenzione mediatica. Conta appena tremila follower. 

noemi bocchi-2

La crisi tra Ilary e Totti

A lanciare la notizia dell'addio tra Totti e Ilary è stato, nel pomeriggio di oggi, il portale Dagospia. Chi invece spera in una smentita sono i fan della coppia, che ne seguono le vicissitudini da ormai vent'anni. Da quando, nel 2005, i due si sono sposati in diretta televisiva. Di lì a poco sarebbe arrivato il primo figlio Cristian, poi gli altri due, Chanel, nel 2007, e Isabel, nel 2012. Le voci di crisi nel febbraio 2022, poi a luglio la separazione ufficiale. 

Quelli che "speravano de morì prima" della crisi di Totti e Blasi 

Le foto di Noemi Bocchi

noemi totti foto-2

noemi occhi 4-3

noemi bocchi 2-2-3

(Crediti foto: Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Noemi Bocchi, indicata come "nuova fidanzata" di Totti

Today è in caricamento