Venerdì, 27 Novembre 2020

Chi è Selvaggia Roma, nuova concorrente del Gf Vip

Trent'anni, influencer e speaker radiofonica, è diventata famosa grazie a Temptation Island. Ecco l'identikit

Selvaggia Roma, 30 anni

Chi è Selvaggia Roma, nuova concorrente del Gf Vip? Nata a Temptation Island in coppia con il fidanzato Francesco Chiofalo (passato alla storia del reality show come 'Lenticchio'), l'influencer romana è riuscita a ritagliarsi un posto al sole nel mondo dello spettacolo grazie alla popolarità sui social ma anche in virtù di amicizie che 'contano'. 


Chi è Selvaggia Roma, lavoro

Nata a Roma 29 Ottobre 1990. Modella, influencer e speaker radiofonica per la radio romana Elleradio. Dopo un tentativo di popolarità arrivato anni fa con la partecipazione a 'Uomini e Donne', il pubblico impara a conoscerla con il programma Temptation Island, dove partecipa insieme all'ex fidanzato Francesco Chiofalo. 

Da allora prosegue la sua scalata sui social, dove ad oggi conta un milione di follower. 

Il suo nome torna in auge durante il 'caso Mark Caltagirone' relativo al finto fidanzato di Pamela Prati: Selvaggia, infatti, è (anzi, era) amica di Eliana Michelazzo, ex agente di Prati. 

Selvaggia Roma fidanzata?

Al momento è ufficialmente single. 

Chi è Selvaggia Roma, la fama con Temptation Island (e Lenticchio)

Da perfetta sconosciuta Selvaggia Roma partecipa a Temptation Island con Francesco Chiofalo (personal trainer romano, conosciuto anche per aver raccontato in pubblico la sua battaglia contro il cancro, ed attuale fidanzato di Antonella Fiordelisi). 'Lenticchio' è il soprannome con cui lei chiamava lui. Tra i due, legati da 5 anni, scoppia la crisi a favore di telecamera, alla fine del programma si lasciano. In seguito lei torna con l'ex fidanzato Luca Muccichini, vincitore nel 2010 del concorso Modello d’Italia 2010, per poi lasciarsi. 

selvaggia roma francesco chiofalo-2

Chi è Selvaggia Roma, il caso Mark Caltagirone e le ospitate da Barbara d'Urso

La 30enne è stata invitata più volte nelle trasmissioni di Barbara d'Urso per parlare del caso Mark Caltagirone: si è sempre schierata in favore dell’amica Eliana Michelazzo con la quale oggi ha tagliato i ponti. Ricordiamo che Eliana è, insieme a Pamela Perricciolo, l'agente accusata di aver inventato lo scoop del finto marito di Pamela Prati Mark Caltagirone. 

Selvaggia Roma: "Si muore più di invidia che di Covid"

A far discutere nelle ultime settimane è stata una frase scritta da Selvaggia Roma in calce ad una foto di Instagram. A chi aveva messo in giro la voce che fosse positiva al coronavirus (come poi si è effettivamente rivelato essere), la romana ha risposto parlando di 'invidia' e lasciandosi andare ad una esternazione giudicata da più parti poco rispettosa nei confronti dell'emergenza coronavirus. "L'invidia - si legge - è quel sentimento che nasce nei miserabili nell'esatto momento in cui assumono la consapevolezza di essere dei falliti... E comunque attenzione che da una recente statistica si è appreso che si muore più di invidia che di Covid!".

Il riferimento è vago, e dunque non conosciamo i destinatari del messaggio, ma la frase 'si muore più di invidia che di covid' potrebbe essere valutata irrispettosa nei confronti di chi sta combattendo la malattia e di chi, invece, purtroppo non è riuscito a vincere la battaglia. Sebbene è indubbio che le intenzioni della donna non siano quelle di mostrarsi irrispettosa verso una tematica così delicata, è altrettanto evidente che la frase potrebbe prestarsi a fraintendimenti. 

"Si muore più di invidia che di covid", la sparata di Selvaggia Roma

Eliana Michelazzo soccorsa da Selvaggia Roma: "Condizioni critiche, che dolore vedere un'amica così"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Selvaggia Roma, nuova concorrente del Gf Vip

Today è in caricamento