rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Vip

Tiziano Ferro papà, chi è il marito Victor Allen: dall'età al lavoro all'amore col cantante

Tre anni fa il matrimonio, oggi l'arrivo in famiglia dei due bambini, Margherita ed Andres

Chi è Victor Allen, marito di Tiziano Ferro? L'amore per il cantante ha, da sei anni, il suo volto. E, da oggi, avrà anche quello dei due figli Margherita ed Andres. Sposi dal 2019, la coppia ha annunciato questa mattina di aver allargato la famiglia. Un progetto di vita custodito nel massimo riserbo fino ad oggi, quando i due hanno deciso di gridare la loro gioia al mondo, così come nella riservatezza assoluta è stata vissuta la loro love story prima del "sì" pronunciato tre anni fa a Latina.  Non a caso, sono poche le informazioni che circolano a proposito di Victor, sebbene la curiosità attorno alla sua persona sia moltissima, soprattutto da parte dei fan di Tiziano. 

I figli

Accoglie l'amore per la privacy del compagno anche Allen. Entrambi hanno deciso di annunciare la nascita dei bimbi, 9 e 4 mesi, ma di togliere subito i riflettori dal loro viso. "Ci prenderemo cura dei nostri figli - fanno sapere in un post in cui la neonata famiglia si immortala nel primo abbraccio ufficiale a quattro - Proteggendoli e custodendone l'intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere "quando", e soprattutto "se", condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E' un diritto insindacabile". 

Tiziano Ferro è diventato papà: la prima foto con i bambini

Chi è Victor Allen: lavoro, età, Instagram

Insindacabile anche la scelta di vivere l'amore nell'intimità delle mura domestiche, senza che la popolarità di Ferro infici la coppia. E nonostante anche Victor appartenga al mondo dello spettacolo, seppur in America. Americano, per la precisione Losangelino, 57 anni, ha conosciuto Ferro sei anni fa. Ex consulente della Warner Bros, è attualmente proprietario di un’agenzia di marketing. Poche le informazioni al riguardo, altrettanto scarse le sue foto, se non quelle legate ad eventi pubblici "rubate" dai paparazzi. Non ha un profilo Instagram ufficiale. Impossibile sbirciare oltre, insomma. 

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen in vacanza dai suoceri a Latina |FOTO 

La storia d'amore tra Victor e Tiziano Ferro

Certo è che Allen ha un'anima davvero romantica. La proposta di matrimonio a Tiziano, l'ha fatta proprio lui. Ed in una giornata speciale, ovvero nel giorno in cui l'artista di Latina ha compiuto 39 anni. Allora, erano fidanzati da tre anni. "Non ho fatto in tempo a girarmi che lui era già in ginocchio con l’anello", ha raccontato Ferro. Quindi il matrimonio, il 14 luglio 2019, a Sabaudia, in provincia di Latina, terra d'origine del cantante. La coppia si è unita civilmente nella villa dell’artista 39enne, davanti a circa 40 ospiti (ma i due si erano già sposaio in gran segreto il 25 giungo precedente).

Tiziano Ferro racconta la proposta di nozze del marito e si commuove: “Un’emozione che resterà per sempre”

Di lì a poco le prime "paparazzate": il 7 gennaio 2020, ad esempio, i settimanali di cronaca rosa pubblicavano alcuni scatti delle prime vacanze natalizie da sposati di Tiziano ed Allen. Con loro anche i genitori di Tiziano, papà Sergio, mamma Giuliana e del fratello minore Flavio. A partire dalla prossima gita fuoriporta, la famiglia conterà due componenti in più: Margherita e Andres.

victor allen tiziano ferro 2-2

victor allen tiziano ferro-3 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro papà, chi è il marito Victor Allen: dall'età al lavoro all'amore col cantante

Today è in caricamento