rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Iva Zanicchi conferma: "Piero Chiambretti ha il coronavirus"

Il conduttore è ricoverato all'ospedale Mauriziano di Torino insieme alla mamma Felicita

Piero Chiambretti positivo al coronavirus. A confermarlo è Iva Zanicchi, dopo le indiscrezioni che si sono rincorse in questi giorni. L'altroieri Chiambretti è stato ricoverato insieme alla madre Felicita all'ospedale Mauriziano di Torino. In un primo momento il suo test ha dato esito incerto, ma oggi è la cantante di Ligonchio a fare chiarezza sull'evolversi della situazione. La trasmissione #CR4- La Repubblica delle Donne, condotta dal presentatore torinese su Rete Quattro, era stata precedentemente sospesa da Mediaset in un piano aziendale mirato ad aumentare programmi d'informazione a discapito di quelli d'intrattenimento.  

''Mando un saluto affettuosissimo a Piero Chiambretti che purtroppo c'ha il Coronavirus ma sta abbastanza bene. Piero mi raccomando ti vogliamo prestissimo tra noi. Io sto bene, sto  rastrellando le foglie, volevo tranquillizzare tutti'' dice Iva un video pubblicato su Instagram in cui rastrella le foglie del giardino nella sua casa in Brianza. 

L'abbraccio dei colleghi a Chiambretti 

Già nelle ore scorse tanti colleghi hanno mandato i loro messaggi di supporto a Chiambretti. Tra questi la prima è stata l'attivista LGBT Vladimir Luxuria: "Facciamo sentire a Piero Chiambretti e alla mamma Felicita ricoverati per coronavirus tutto il nostro affetto... Ce la farete!", ha scritto su Twitter. A stretto è arrivato anche l'abbraccio delle 'ministre' dello show di Rete4, ovvero Alda D'Eusanio ("Piero e Felicita, vi abbraccio così forte da stritolare quel bastardo di virus) e Francesca Barra  ("Devo a Piero tre anni importantissimi della mia vita e una rubrica che è un gioiellino, #tuttiallasbarra . Lui è così, lungimirante, un artigiano della tv. Un professionista che merita il nostro affetto e riconoscenza"). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iva Zanicchi conferma: "Piero Chiambretti ha il coronavirus"

Today è in caricamento