Domenica, 16 Maggio 2021

Chiara Ferragni festeggia il suo compleanno a Venezia: festa vip e treno "ad hoc" per lei

La blogger ha raggiunto la città lagunare sabato su un convoglio pieno di palloncini rosa. Sul vagone ben visibili le scritte "Chiara 30". Poi il trasferimento a un hotel di grande lusso

Chiara Ferragni

I festeggiamenti non si fermano e passano da Milano a Venezia. In treno. Non è servito nemmeno avvicinarsi e sbirciare tra i vagoni per capire chi fosse la festeggiata: all'arrivo alla stazione ferroviaria di Santa Lucia sabato è scesa Chiara Ferragni, blogger e star dei social network, alle prese con feste su feste per il suo 30esimo compleanno. Che certo non si fermano a una "torta e via". La giovane, promessa sposa del rapper Fedez, è salita a bordo di un convoglio Trenitalia brandizzato "Chiara 30".

Non solo: il vagone è stato riempito di palloncini rosa e i suoi 30 accompagnatori, tanti quanti gli anni che compie, hanno sfoggiato delle maglie con scritto "Chiara" davanti e "30" sulla schiena. A scanso di equivoci su quale fosse il motivo della trasferta lagunare. Tutti gli scatti hanno fatto il pieno di commenti su Instagram (alcuni anche piuttosto critici), compreso quello in cui gli invitati sono stati immortalati sorridenti sulla terrazza dell'hotel a 5 stelle Luna Baglioni, vicino a piazza San Marco. Gli stessi, con ogni probabilità, hanno partecipato anche all'esclusivo party milanese in cui Chiara Ferragni ha sfoggiato un abito che ha fatto il giro dei social. 

Leggi la notizia su VeneziaToday.it

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni festeggia il suo compleanno a Venezia: festa vip e treno "ad hoc" per lei

Today è in caricamento