rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Vip

Chiara Ferragni in ansia per Sanremo: "Sarò me stessa, non sono una showgirl o una conduttrice"

L'imprenditrice digitale parla di quello che sarà il suo ruolo al Festival della canzone italiana e ammette di voler essere solo se stessa

Un po' di ansia per la conduzione di Sanremo? Ce l'hanno avuta tutti, non poteva non averla anche Chiara Ferragni che, quest'anno, si butterà per la prima volta in una conduzione in diretta tv davanti all'Italia intera. Lei, regina dei social e dell'imprenditoria digitale dovrà affrontare per la prima volta un mondo live dove all'editing e alla post-produzione non sarà concesso nulla e dove anche il più piccolo errore non si poterà cancellare con un semplice click. E se, finora, non l'aveva ancora ammesso, oggi, Chiara ha dichiarato di starsi lettaralmente "ca*ando addosso" e, in risposta a un fan che le consigliava di essere se stessa a Sanremo e godersi il momento, ha deciso di parlare della sua partecipazione al Festival e condividere con tutti, attraverso un video su TikTok, come affronterà questo evento importantissimo per l'Italia di cui farà parte per la prima volta.

"Grazie, grazie, grazie perché mi commuovete sempre, mi emozionate sempre con questi messaggi - ha esordito la moglie di Fedez per poi continuare -. Anch'io penso che la cosa più importante sia essere me stessa perché appunto non sono una showgirl, non sono una conduttrice, non sono un'attrice, lo farò proprio nei panni di me stessa e su quello non si può barare. Speriamo bene, mandatemi tante good vibes". 

E così, Chiara, palesemente preoccupata per il suo debutto televisivo, cerca conforto in se stessa e nei suoi amati followers, sempre pronti a sostenerla con qualche parola di conforto. Qualche hater, però, non è mancato all'appello e se in tantissimi le hanno mandato messaggi di incoraggiamento, qualcuno sembra pensarla diversamente sulla scelta di Amadeus di volerla sul palco dell'Ariston: "Nè arte, né parte".  

@chiaraferragni Replying to @Fra ? original sound - Chiara Ferragni
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni in ansia per Sanremo: "Sarò me stessa, non sono una showgirl o una conduttrice"

Today è in caricamento