Venerdì, 30 Luglio 2021
Vip

Natale a casa Ferragnez: i super addobbi (e i pianti di Leone)

L'appartamento milanese della coppia sembra il villaggio di Babbo Natale, ma lo spirito natalizio non travolge proprio tutti

Chiara Ferrani, Fedez e Leone

"Casa nostra è finalmente pronta per Natale", così Chiara Ferragni mostra orgogliosa su Instagram gli addobbi per le feste, arrivati con qualche giorno di ritardo rispetto agli anni passati, ma non certo da meno.

Una coloratissima maxi-ghirlanda sulla porta, un albero gigante - già pieno di pacchi e pacchetti sotto, insieme a tanti peluche -, luci, vischio sulla splendida scala a vista che porta al piano di sopra, anche lì pieno di ghirlande. E poi una renna dalle dimensioni reali, che Matilda, il Bulldog francese, annusa con sospetto. Insomma, l'appartamento dei Ferragnez non passerebbe certo inosservato se Babbo Natale sorvolasse Citylife, a Milano. 

Our house finally ready for Christmas ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

E' il terzo Natale per Chiara Ferragni e Fedez, il secondo con il figlio Leone. Il piccolo di casa, però, non si lascia travolgere dallo spirito natalizio dei genitori e in giro per casa regala lacrime a volontà, rigorosamente immortalate, che fanno morire dal ridere i follower. 

Lello e lo spirito Natalizio?

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a casa Ferragnez: i super addobbi (e i pianti di Leone)

Today è in caricamento