rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Sussurri

"I casini di Fedez? E non sai il resto…", le confessioni di Chiara Ferragni

L'imprenditrice digitale si sarebbe confidata con Deianira Marzano, che si lascia scappare più di qualcosa

Parlare di amicizia è troppo, ma di sicuro c'è una certa confidenza tra Chiara Ferragni e Deianira Marzano. Proprio così, sembrerebbe che l'imprenditrice digitale - nel bel mezzo del periodo più complicato della sua vita - si sia fidata proprio dell'esperta di gossip, lasciandosi scappare più di qualche rivelazione. 

A raccontarlo è Deianira, che ospite a Gente di Marte, su Radio Marte, ha spifferato le confessioni fatte da Chiara su Instagram: "Mi sento con la Ferragni, è vero. Chiacchiero sempre con lei, è così carina con me. Io le scrivo e lei mi risponde e mi racconta tutti i fatti suoi. Tra le tante cose mi concentrerei su una cosa che mi ha detto. Parlando di Fedez le ho detto 'quanti casini che sta combinando ultimamente'. E lei su questa cosa mi ha risposto 'eh, e tu non sai il resto...'. Non invento nulla - ha assicurato - mi ha detto proprio così, ho tutto salvato, ho i messaggi. Ormai Chiara lo sa pure che io faccio gli screen, perché ho scoperto che viene scritto 'ha fatto uno screen'. L'ho scoperto dopo che si poteva vedere. Chiara scusami! Io non lo sapevo che si poteva scoprire".

Le chiacchierate tra Deianira e Chiara sarebbero frequenti. La Marzano ha fatto anche sapere di averle chiesto se un ritorno di fiamma con Fedez è possibile: "Ha detto che sta bene anche se la sua storia è conclusa - ha raccontato ancora, riportando le presunte parole dell'influencer - Mi ha detto che si sente rinata. Quindi un ritorno di fiamma no, me l'ha proprio confermato in modo chiaro". Dopo oggi poi, che Fedez non le fa sconti nel nuovo singolo, tornare indietro sembra ancora più impossibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I casini di Fedez? E non sai il resto…", le confessioni di Chiara Ferragni

Today è in caricamento