rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

"Che bisogno c'era di mettersi nuda?" e Chiara Ferragni si infuria: "Menti bigotte"

L'imprenditrice digitale risponde a tono a chi l'ha criticata per essersi mostrata in intimo sui suoi profili social

C'è un particolare tipo di critiche che Chiara Ferragni sembra non riuscire proprio a digerire, quelle che riguardano le sue foto in intimo. Se solitamente l'imprenditrice digitale non si fa scalfire dai commenti negativi dei suoi haters, quando questi toccano alcuni temi come il mostrarsi in scatti sexy o foto osé, l'influencer per eccellenza, paladina della libertà e della sensualità femminile, non riesce proprio a rimanere in silenzio. 

Se qualche settimana fa l'avevano attaccata dicendole di essere maleducata perché si era mostrata in intimo, oggi, Chiara è finita nel mirino degli haters ancora una volta e sempre per delle foto dove si è mostrata con un completino intimo super sexy e che non sono state particolarmente apprezzate dal pubblico.

"Che bisogno c'era? Vederti così mi fa solo pensare che, noi ragazze degli anni Settanta, abbiamo sbagliato e mi fa tanta tristezza.", "Cosa ti succede"?, "Guarda che tuo marito si incaz*a, non farlo arrabbiare", "Cosa non si fa per apparire e prendere like", sono solo alcuni dei commenti scritti sotto il post Instagram pubblicato dalla mamma di Leone e Vittoria.

L'influencer 34enne, però, ha voluto dire la sua e con un video su TikTok ha messo a tacere gli haters rispondendo a tono agli attacchi: "Ma questi commenti solo perché posto un video in intimo come ho sempre fatto nella mia vita, voi siete fuori. Non c'è niente di più bello di trovarsi a proprio agio nel proprio corpo e se voglio farlo vedere che male c'è? Non faccio del male a nessuno tranne alle vostre menti bigotte". 

Così la Ferragni si è fatta sentire e si è riappropriata della stima dei suoi numerosissimi followers che l'hanno definita, una vera regina in grado di asfaltare tutti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Che bisogno c'era di mettersi nuda?" e Chiara Ferragni si infuria: "Menti bigotte"

Today è in caricamento