Martedì, 13 Aprile 2021

L'ultima follia dei Ferragnez, Chiara affitta Gardaland per il compleanno

Il party privato, con una trentina di amici, nel parco divertimenti. Giri sulle attrazioni, spettacolo teatrale tutto per loro e musica fino a tarda notte

Fedez e Chiara Ferragni a Gardaland

Dal party al supermercato per Fedez a quello nel parco divertimenti per Chiara Ferragni. L'influencer ha affittato Gardaland - per l'occasione ribattezzato ChiaraLand - per festeggiare i suoi 32 anni con gli amici. L'allegra ciurma è partita in pullman da Milano e ha trascorso tutta la giornata fra attrazioni, zucchero filato e marshmallow, poi via alle danze fino a tarda notte in una sala privata, insieme a Prezzemolino&Co. Tutto, ovviamente, documentato su Instagram tra foto e storie. 

Per Chiara anche uno spettacolo privato nel teatro, poi la torta circondata da palloncini a forma di unicorno. Il divertimento non è mancato, ma nemmeno le critiche. Sui social, infatti, in tanti hanno contestato ai Ferragnez l'ennesimo eccesso, accusandoli di manie di protagonismo, ma la coppia ha imparato a scrollare le spalle. 

Federico e Chiara hanno una vera e propria passione per i parco giochi. Anche in occasione del loro matrimonio, infatti, ne avevano fatto costruire uno ad hoc per il ricevimento, finito tra qualche pugno al pungiball e un romantico giro sulla ruota panoramica.

#ChiaraLand part I ???

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

And the cake ??‍????? #ChiaraLand

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultima follia dei Ferragnez, Chiara affitta Gardaland per il compleanno

Today è in caricamento