Martedì, 2 Marzo 2021
emozioni da futura mamma

Chiara Ferragni in dolce attesa, il video della pancia fa il pieno di like: “Si muove come una campionessa”

L'imprenditrice, all'ottavo mese di gravidanza, condivide con i follower l'emozionante filmato

Chiara Ferragni

Manca un mese alla nascita della seconda figlia di Chiara Ferragni e più si avvicina la data del parto, più crescono le emozioni di una dolce attesa che l’imprenditrice digitale ama condividere con i follower, entusiasti di vivere con lei il lieto evento.

L’ultimo video postato dall’imprenditrice digitale arriva per segnare l’inizio del nono mese di gravidanza: “35 settimane e lei muove come una campionessa!”, si legge a corredo del breve filmato che mostra come la piccola nella pancia si muova al tocco della mano della sua mamma. Tanti i messaggi di affetto da parte delle fan di Chiara, nostalgiche nel ricordare la loro esperienza davanti alle dolce immagini postate dalla futura mamma: “Emozioni indescrivibili”, scrive nonna Marina Di Guardo; “Che nostalgia”, aggiunge Caterina Balivo affiancando un cuore alla dolce esclamazione che si aggiunge all'immenso affetto dei follower tutti uniti alla gioia per la piccola in arrivo. 

Chiara Ferragni, la confessione a 2 anni dal parto: "Tutto liscio, poi un'infezione. Fede sempre al mio fianco" 

Chiara Ferragni mamma bis: “Mi dissero che era difficile per me avere figli”

Se il nome della bimba sarà svelato solo alla sua nascita, ai follower Chiara Ferragni ha già raccontato le emozioni di questa seconda gravidanza nel corso di queste settimane. A chi le ha chiesto quanti chili abbia preso, "10 – ha risposto lei - e sono alla 32esima settimana. Con Leo ero arrivata a 15 kg e ho partorito alla 37esima. Ricordatevi però che ognuno è diverso". Chiara si è detta speranzosa che anche questo sarà un parto naturale: "Dipenderà dalle circostanze. Il cesareo per me personalmente è sempre la seconda scelta", ha affermato e l'idea che tra poco sarà una mamma di due bambini non la spaventa affatto, anzi, si dice "emozionatissima". 

Chiara Ferragni non vede l'ora di conoscere la sua bambina, un'emozione che anni fa ha temuto di non provare mai, ha ricordato: "Un medico di Los Angeles nel 2016 mi ha detto che avevo la Pcos (sindrome dell'ovaio policistico, ndr) perché il mio ciclo stava impazzendo e sarebbe stato difficile per me avere figli in futuro. Ovviamente sono andata nel panico, ma ho iniziato a prendermi cura di me stessa, dalla salute mentale e del corpo. Ho iniziato a prendere l'inositolo e dopo 7/8 mesi il ciclo è tornato regolarmente. A luglio 2017 sono rimasta incinta di Leo (lo volevamo tanto ma ho sempre pensato che sarebbe stato un processo lungo per me)".

Infine, a proposito del benessere psicologico, ha fatto sapere: "Da un paio d'anni sono seguita da uno psichiatra bravissimo e ho cominciato da poco la terapia EMDR con un'altra specialista. Miglior regalo che io mi sia mai fatta. Dovrebbero provare tutti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni in dolce attesa, il video della pancia fa il pieno di like: “Si muove come una campionessa”

Today è in caricamento