Lunedì, 26 Luglio 2021
Vip

Chiara Ferragni al sesto mese, pancino "social" su Instagram

L'imprenditrice di moda, a Brindisi per realizzare un servizio fotografico di una linea di costumi da bagno, sorride accarezzandosi il grembo

Chiara Ferragni

E' una dolce attesa "social" quella di Chiara Ferragni. La fashion blogger, incinta del rapper Fedez, condivide quotidianamente con i fan la gioia per l'arrivo del primo figlio, Leone. L'ultimo scatto condiviso su Instagram la ritrae in Puglia, alle prese con uno shooting fotografico ed un pancino che racconta il sesto mese di gravidanza. 

"Shooting a swimwear campaign at 6 months pregnant", scrive nella didascalia Chiara, radiosa come non mai. L'imprenditrice di moda si trova a Brindisi per realizzare un servizio fotografico di una linea di costumi da bagno e sorride accarezzandosi il grembo. 

Finalmente la coppia può gridare al mondo la sua felicità. I primi mesi, infatti, sono stati scaramanticamente vissuti nel massimo riserbo. Poi, dopo settimane di interminabili pettegolezzi e rumors, l'annuncio ufficiale - sempre via social: "Presto saremo in tre", ha scritto il cantante su Instagram. La cicogna 'approderà' ad aprile, a Los Angeles. "Un po' per questioni di privacy, un po' perché così il bambino avrà doppio passaporto". 

Poi sarà tempo di nozze: "Sarà l'anno prossimo, lo stiamo organizzando. E di certo si celebrerà in Italia - ha raccontato Chiara - E' passato in secondo piano per via del bambino, anche perché voglio avere il tempo di tornare in forma".

Shooting a swimwear campaign at 6 months pregnant ?? #TheBlondeSaladGoesToPuglia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni al sesto mese, pancino "social" su Instagram

Today è in caricamento