Lunedì, 21 Giugno 2021
Vip

Chiara Ferragni e il dito medio dopo la vittoria di Meneskin: "A chi pensava che l'Italia non potesse vincere l'Eurovision"

La reazione dell’influencer dopo la vittoria a Rotterdam della band romana

Un dito medio contro "quelli che pensavano che l’Italia non potesse vincere l’Eurovision". È il gesto eloquente di Chiara Ferragni, immortalato in una foto pubblicata nelle Instagram Stories pubblicate sul profilo dell’influencer. 

L’imprenditrice digitale e il marito Fedez hanno fatto il tifo per i Maneskin, risultati vincitori all’Eurovision Song Contest 2021. La stessa Chiara Ferragni aveva invitato i proprio follower internazionali a votare il numero 24 al televoto e sostenere così la band romana.

chiara ferragni maneskin dito medio instagram-2

La gioia di Chiara Ferragni per la vittoria dei Maneskin

Una vittoria che alla fine c’è stata e proprio grazie al televoto: la classifica della giuria di qualità dei 39 Paesi aveva piazzato l'Italia al quarto posto (con 206 punti), dietro a Svizzera (267), Francia (248), Malta (208) e prima dell’Islanda (198) mentre il pubblico da casa ha dato al nostro Paese 318 punti, facendo salire in classifica i Maneskin a 524 punti, superando Francia e Svizzera.

Nelle Stories Chiara Ferragni ha condiviso anche il momento in cui lei e Fedez hanno assistito alla proclamazione della vittoria di Maneskin, non riuscendo a contenere la gioia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni e il dito medio dopo la vittoria di Meneskin: "A chi pensava che l'Italia non potesse vincere l'Eurovision"

Today è in caricamento