Mercoledì, 23 Giugno 2021
premaman

Chiara Ferragni in slip e pancino allo specchio

L'influencer è entrata da poco nel quinto mese di gravidanza

Chiara Ferragni in slip e pancino, foto @Instagram

Il timido pancino mostrato qualche volta, giorni fa, è solo un ricordo. Ora, come scrive Chiara Ferragni su Instagram nell'ultimo post, "si inizia a fare vedere". La regina delle influencer è alla 18esima settimana di gravidanza e lo condivide con i follower.

Allo specchio - nella sua invidiatissima cabina armadio - Chiara si fotografa solo con gli slip addosso, coprendo il seno con la mano, e sfoggiando le sue forme premaman. È radiosa e bellissima, anche se non tutti apprezzano. "Sei una madre, copriti" scrive qualche bacchettone in buona compagnia, ma la meraviglia di una donna che sta per diventare madre va oltre ogni critica. 

Chiara Ferragni e Fedez aspettano una femmina

Già mamma di Leone - nato nel 2018 - Chiara Ferragni stavolta aspetta una femmina ed è al settimo cielo, così come il marito Fedez. Impaziente di conoscere la sorellina anche il piccolo 'Lello' - come lo chiama la coppia - che tra qualche mese vedrà arrivare una nuova culla in casa. La nascita è prevista ad aprile e il parto, quasi sicuramente, avverrà in Italia. Per il primo figlio, infatti, Chiara Ferragni aveva preferito trasferirsi a Los Angeles, permettendo così al bambino di avere la doppia cittadinanza.

18 weeks and definitely showing ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni ? (@chiaraferragni) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni in slip e pancino allo specchio

Today è in caricamento