Domenica, 9 Maggio 2021
the final countdown

Chiara Ferragni a pochi giorni dal parto: "Basta che vada tutto bene"

Mancano ancora due settimane al termine della gravidanza, ma la bambina potrebbe nascere da un momento all'altro

Chiara Ferragni, foto @Instagram

È iniziato il countdown per l'arrivo della baby Ferragni. Mancano due settimane al termine della gravidanza, ma ogni giorno potrebbe essere quello buono, come fa sapere Chiara su Instagram parlando con i suoi follower: "Siamo a 38+2 e stiamo ancora aspettando la baby, chissà quando arriverà. A questo punto potrebbe anche arrivare al termine, quindi tra altre due settimane. Spero che arrivi un po' prima, però basta che vada tutto bene sinceramente". 

L'imprenditrice digitale non vede l'ora di diventare mamma bis e, coincidenza dolcissima, potrebbe accadare anche nel giorno del compleanno di Leone, ovvero il 19 marzo: "Mi state mettendo un po' d'ansia perché tutti vi aspettate che da un momento all'altro partorisca e io non ho idea di quando sarà, quindi boh" dice ancora tra le sue storie. È stata una gravidanza molto diversa rispetto alla prima, senza nessuna complicazione e con più attesa: "È strano non sapere quando succederà - spiega - perché con Leo visto che avevo dalla 32esima settimana questo problema alla placenta, la ginecologa mi aveva detto che saremmo arrivati massimo alla 37 e invece qua boh". 

Il nome inizia con la V

Mentre a casa Ferragni-Lucia si aspetta la nascista della secondogenita da un momento all'altro, il toto-nome continua ad impazzare. A poche ore dall'inizio del Festival di Sanremo, Fedez aveva postato una foto con indosso una camicia con 4 iniziali sulla schiena: C di Chiara, F di Federico, L di Leone e V di? Vittoria, Valentina, Viola, le ipotesi si sprecano, ma anche qui bisognerà attendere.

Chiara Ferragni in dolce attesa, il video della pancia fa il pieno di like: "Si muove come una campionessa"

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni a pochi giorni dal parto: "Basta che vada tutto bene"

Today è in caricamento