Chiara Ferragni in lacrime alla vigilia del matrimonio di sua sorella: preparativi in corso al castello
L'imprenditrice digitale emozionatissima per le nozze di sua sorella Francesca, che oggi sposerà il compagno Riccardo Nicoletti
Francesca Ferragni sposerà oggi, in una dimora storica della Val Trebbia - in Emilia, vicino Piacenza - il compagno Riccardo Nicoletti, dal quale un anno fa ha avuto il figlio Edoardo. La location che ospiterà la cerimonia civile e il ricevimento è un vero e proprio castello, dove stamattina presto sono arrivati i futuri sposi, ma anche le sorelle di Francesca, Chiara e Valentina Ferragni.
Fervono i preparativi e l'imprenditrice digitale è emozionatissima. "Per niente emotiva la sera prima" ha scritto tra le storie Instagram, pubblicando una foto di lei in lacrime a letto in attesa del grande giorno, e in queste ore sono blindate tutte e tre in una delle eleganti camere del castello a prepararsi (tra una lacrima e l'altra).
Leone e Vittoria sono con papà Fedez, mentre lo sposo sembra quello più tranquillo. Il musicista, legato a Francesca Ferragni dal 2009, ha ringraziato sui social tutti quelli che gli stanno scrivendo per fargli gli auguri e manda un messaggio importante a tutti gli invitati: "Dovete venire qua sereni e rilassati. Dovete pensare solo a stare bene, non c'è nessuna patto massonico da sottoscrivere col sangue, niente. Venite qua e godetevela, fine".