rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Vip

Chiara Ferragni sbarca a Sanremo ed è piena di portafortuna (per superstizione), ecco quali

L'imprenditrice digitale è già arrivata nella città ligure dove condurrà il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus e ha portato con sé un bel po' di oggetti portafortuna

Chiara Ferragni è già sbarcata a Sanremo. La futura co-conduttrice del Festival della canzone italiana, infatti, si è già trasferita, con qualche giorno d'anticipo, nella città ligure per prepararsi alla sua nuova grande impresa, quella di condurre, al fianco di Amadeus, due serate del Festival di Sanremo, la prima e l'ultima. Preoccupatissima, fin dal primo giorno, per questo debutto in diretta tv, Chiara sembra essere finalmente pronta a calcare uno dei palchi più importanti della tv italiana anche se, qualche piccola ansia da prestazione c'è ancora, com'è giusto che sia. Qualche settimana fa, infatti, l'influencer aveva dichiarato: "Non sono una conduttrice, non sono una cantante ma sarò me stessa", e oggi sembra proprio essere decisa a seguire questa linea e di essere Chiara e basta. 

Dopo aver salutato i suo bambini Leone e Vittoria e suo marito Fedez, che presto la raggiungerà a Sanremo sia per la serata dei duetti dove canterà con gli Articolo 31 che per registrare il suo podcast, Muschio Selvaggio, direttamente da Sanremo, Chiara è arrivata nell'hotel che la ospiterà nella sua permanenza sanremese e, oltre a disfare le valigie e riordinare le idee, ha allestito un angolino della stanza a zona portafortuna con tutti gli oggetti che, negli scorsi giorni, le hanno regalato amici, colleghi e figli per augurarle la migliore sorte per questa esperienza da conduttrice. 

Così, tra i lavoretti dei suoi bimbi di Leone e Vittoria che con dolci disegni hanno augurato alla mamma, la migliore fortuna, un beauty per portarsi dietro il suo survival kit regalatole dagli amici stretti, un blocchetto con su il suo volto da ansia sanremese per buttare giù i pensieri su questa esperienza e tante pietre porta fortuna, Chiara sembra pronta ad affrontare al meglio questo debutto televisivo. E tra i tanti oggetti superstiziosi che si è portata dietro ce n'è qualcuno che spunta all'occhio più di tutti, una collanina con un ferro di cavallo e poi un ciondolo con su scritto "Sanremo è Sanremo" l'iconica frase identificativa dello show. 

Più pronta di così?

Storia Instagram Chiara Ferragni 2-2

Storia Instagram Chara Ferragni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni sbarca a Sanremo ed è piena di portafortuna (per superstizione), ecco quali

Today è in caricamento