Domenica, 13 Giugno 2021
Vip

Chiara Ferragni regina di Instagram: "Sono più seguita di Papa Francesco"

La fashion blogger, fidanzata di Fedez, con 7,4 milioni di follower è una vera e propria diva del web: “E' fantastico essere la persona più seguita su Instagram in Italia”

Chiara Ferragni da Instagram

La popolarità dei vip corre sui social. Proprio così, è tutta una questione di numeri, quelli dei follower. La guerra si combatta a colpi did post e tweet al fine di acquisire sempre più nuovi fans. Specchio specchio delle mie brame, chi è il personaggio più gettonato del web? A rispondere al quesito è stata la classifica diffusa da Facebook che ha fatto luce su quelli che sono i top accounts dell'anno.

A trionfare è stata niente meno che lei, Chiara Ferragni, una vera e propria "It girl" e "influencer", come si dice in gergo, ovvero un'icona di stile che in tante prendono a modello. Al momento si parla di lei per la sua love story con Fedez ma, non c'è che dire, la storia con il rapper non le serve di certo per farsi pubblicità visto che non ne ha bisogno. 

Proprio così, con 7,4 milioni di followers è l'indiscussa regina di Instagram: "Vivo tra Milano e Los Angeles e sono più seguita di Papa Francesco, ma non mi sento un cervello in fuga". E ancora: “E' fantastico essere la persona più seguita su Instagram in Italia” - ha fatto sapere la Ferragni in una video intervista a D di Repubblica in occasione di un evento Pantene, di cui è testimonial. Ha poi aggiunto: “Non ho mai fatto televisione perchè non era il mio sogno più grande”. 

Dopo la Ferragni c'è lui Mr Enjoy Gianluca Vacchi con 6,6 milioni di fans e, al terzo posto, c' è un altro fashion blogger, oggi anche mentore di "Selfie", Mariano Di Vaio con 5,1 milioni di followers.

La classifica prosegue poi con Belen Rodriguez (4,8M), Mario Balotelli (4,6M), Valentino Rossi (3,6M), Papa Francesco (3,4M) e, a chiudere la top 10 sono Fedez (2,7M), El Sharaawy (2,7M) e Alessia Marcuzzi (2,6M).


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni regina di Instagram: "Sono più seguita di Papa Francesco"

Today è in caricamento