rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
dopo la denuncia

La replica di Ats Milano a Chiara Ferragni: "Nessuno ha chiesto alla signora se fosse la nonna di Fedez"

Stando ad una nota diramata dall'ente sanitario, la donna, in fase di compilazione dell'adesione, "ha omesso il Comune di residenza". Una precisazione che lascia intendere, tra le righe, che questo sarebbe il motivo per cui non era stata ancora contattata

Dopo la denucia di Chiara Ferragni - secondo cui la nonna di Fedez sarebbe stata vaccinata solo dopo una sua Stories su Instagram - non si è fatta attendere la secca replica di Ats Città Metropolitana di Milano. Una breve nota nella quale, in pratica, l'ente sanitario smentisce che un operatore abbia chiesto a Luciana se fosse "la nonna di Fedez" e aggiunge che la donna, in fase di compilazione dell'adesione, "ha omesso il Comune di residenza", facendo intendere tra le righe che questo fosse il motivo per cui la donna non era stata ancora contattata. 

"La somministrazione offerta oggi alla signora citata da Chiara Ferragni è avvenuta anche per altri cittadini", scrive ancora Ats specificando che gli uffici ricevono "ogni giorno decine di segnalazioni in merito a cittadini over 80 che non sono stati ancora convocati per la vaccinazione anti Covid" e aggiungedo che "nella maggior parte di casi si tratta di disguidi dovuti ad errori nella compilazione della domanda".

Infine Ats ribadisce che "tutte queste persone vengono contattate telefonicamente e convocate per la somministrazione" e che "si sta concludendo la fase della campagna dedicata alla categoria over 80, quindi si stanno compiendo le ultime verifiche per recuperare tutti coloro che hanno aderito". 

Chiara Ferragni contro la Lombardia: "La nonna di Fedez vaccinata solo dopo la mia denuncia. Politici, basta chiacchiere" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La replica di Ats Milano a Chiara Ferragni: "Nessuno ha chiesto alla signora se fosse la nonna di Fedez"

Today è in caricamento