rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Chiara Ferragni stonatissima, canta Lady Gaga ma l'esibizione è un vero disastro

L'imprenditrice digitale prova a testare le due doti canore intonando Bad Romance di Lady Gaga e il video diventa subito virale

Che Chiara Ferragni abbia un grande talento imprenditoriale è più che certo, dopotutto, l'ideatrice di The Blonde Salad si è saputa imporre nel mercato digitale diventando uno dei brand e dei volti più influenti del 2022 e non solo. Un po' meno certa, però, è la sua ugola e nonostante il suo cameo nella hit del 2020 con Baby K, Non mi basta piùChiara Ferragni e la musica sembrano essere due mondi letteralmente opposti. La moglie di Fedez, infatti, ha dato dimostrazione di essere non solo stonata ma di non riuscire a prendere neanche mezza nota in uno degli ultimi video postati su Instagram da suo marito dove, insieme ai loro amici, si divertivano in alcune challenge di gruppo tra cui anche una musicale che ha visto la Ferragni provare a cantare e prendere una stecca clamorosa.

Mentre cercava di intonare uno dei grandi successi di Lady Gaga, Bad Romance, Chiara non ha azzeccato neanche una nota stonando dall'inizio alla fine della sua esibizione che si è rivelata un vero e proprio divertentissimo disastro. Non accorgersene, infatti, era davvero impossibile e non appena la Ferragni ha iniziato a cantare, tutti, ma proprio tutti, sono scoppiati in una fragorosa risata.

Chiara ha, poi, cercato di portare a termine la sua esibizione tra una risata e l'altra consapevole che i suoi talenti, nella vita, sono ben altri e anche i suoi fan non hanno potuto che commentare la sua performance sottolineando quanto la mamma di Leone e Vittoria sia "stonatissima" ma proprio per questa "una di loro". E ancora una volta, la regina dei social, ha fatto centro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni stonatissima, canta Lady Gaga ma l'esibizione è un vero disastro

Today è in caricamento