rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Tana!

Chi è Tony Effe, presunto "flirt" di Chiara Ferragni: lei con la sua maglia, il weekend in Toscana

Voci di flirt tra i due e più di qualche dettaglio lo confermerebbe

Chiara Ferragni e Tony Effe insieme. Sarebbe il peggior incubo di Fedez, che come è noto non nutre grande simpatia nei confronti del trapper, nonostante sarebbe stato pronto a farci un feat. O almeno questo è quanto rivelato giorni fa dal fondatore della Dark Polo Gang - che si è rifiutato - anche se il rapper lo ha smentito, spiegando di avergli semplicemente chiesto di scrivere una strofa. 

Un dissapore che va avanti da tempo e che sarebbe stato alimentato proprio da una presunta vicinanza di Tony alla moglie di Fedez. La vicenda adesso potrebbe assumere contorni ancora più da romanzo rosa. Sembra infatti che Chiara Ferragni e Tony Effe siano molto vicini e diversi dettagli confermerebbero queste voci di flirt. Quali? Innanzitutto l'imprenditrice digitale che continua a pubblicare storie con canzoni del trapper - lanciando così delle belle frecciate all'ex marito - e poi lo sfoggio di abbigliamento e accessori Miu Miu (senza adv), che guarda caso è anche il titolo di uno degli ultimi singoli di Tony Effe.

Un altro particolare non di poco conto, invece, lo hanno colto i follower di Chiara Ferragni, che hanno notato la stessa maglia indossata prima dal trapper e poi da lei in un video su TikTok: una felpa verde, a righe beige e rosse, riconoscibilissima. Magari se la sono scambiata a Forte dei Marmi, dove più di qualcuno giura di averli visti insieme...

Chi è Tony Effe

Tony Effe - vero nome Nicolò Rapisarda - è nato a Roma nel 1991. Inizia a fare rap al liceo, insieme ai compagni di classe Arturo Bruni, Dylan Thomas Cerulli e Umberto Violo, che poi sarebbero diventati Dark Side, Dark Pyrex e Dark Wayne, e avrebbero formato insieme a lui, nel 2014, la Dark Polo Gang. I primi singoli li pubblicano su YouTube e nel 2015 esce il primo album, Full Metal Dark, pubblicato in freedownload. Seguono una serie di grandi successi, da Crack Musica a Succo Di Zenzero, The Dark Album e Twins. Nel 2021 Tony Effe debutta da solista con il suo primo album, Untouchable.

Attualmente single, ha avuto diverse storie con donne famose. Una è la top model Vittoria Ceretti, ora fidanzata con Leonardo Di Capio, l'altra l'influencer Taylor Mega. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Tony Effe, presunto "flirt" di Chiara Ferragni: lei con la sua maglia, il weekend in Toscana

Today è in caricamento