Sabato, 19 Giugno 2021
Vip

Chiara Ferragni si è vaccinata, l'invito: "Vaccinatevi tutti"

L'influencer e imprenditrice ha condiviso sui social la foto mentre si stava vaccinando lanciando anche un importante messaggio a tutta la popolazione

Chiar Ferragni ha scelto come molti altri vip di condividere sui social il momento del vaccino. L'imprenditrice si è sottoposta alla prima dose del vaccino contro il coronavirus.

Chiara Ferragni e il vaccino, il suo invito: "Vaccinatevi"

Ferragni ha deciso di accompagnare la foto, che la ritrae nel momento in cui si fa "bucare", con una frase in inglese così da poter essere compresa anche dai suoi molti fan internazionali."Un momento così emozionante che sembrava così lontano, ma che finalmente è successo: ricevere la mia prima dose del vaccino contro il covid. Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice di questo primo passo verso la vita normale. Vacciniamoci tutti", ("Such an emotional moment that seemed so far away and It finally happened: getting my first dose of Covid vaccine. After more than a year in isolation and fear I’m so happy that this is the first step towards a normal life. Let’s all get vaccinated"), il messaggio che vuole lanciare Ferragni è chiaro e per renderlo ancora più comprensibile ha scelto di fare delle storie in cui parla in italiano.

Ho fatto il vaccino e sono felice, mi sembra di vedere la luce alla fine del tunnel quindi mi raccomando vaccinatevi tutti, mi raccomando è l'unico modo per uscire da questo incubo.

A sostenere la scelta di pubblicare una foto ci sono in pole position Francesca Michielin e Bebe Vio: la prima ha commentato così "Grande Chiara! E grazie per aver condiviso questo momento, è davvero importante sensibilizzare in tal senso, warm hugs", la seconda scrivendo "Brava Chiaretta".

Chiara insieme a Fedez durante questo anno è stata molto attiva sul tema sociale, promuovento e finanziando campagne di raccolta fondi e denunciando il mal funzionamento delle Asl lombarde, oggi ha deciso di parlare anche di loro, riconoscendo il loro impegno nel migliorare la campagna vaccinale: "Devo anche dare merito a Regione Lombardia per aver recuperato nella campagna vaccinale dopo mesi di disagi. Continuiamo così e vacciniamoci tutti per tornare ad una vita normale".

ferragni-vaccino-1-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni si è vaccinata, l'invito: "Vaccinatevi tutti"

Today è in caricamento