Venerdì, 18 Giugno 2021
rumors

“Accesa discussione tra Chiara Ferragni e la sorella Valentina”: i motivi della presunta lite

L'indiscrezione sul contrasto famigliare è stato riportato da Santo Pirrotta nel programma 'Ogni Mattina'

Valentina e Chiara Ferragni

Maretta in famiglia Ferragni? L’interrogativo aleggia nelle ultime ore dopo le voci su una presunta discussione che avrebbe reso piuttosto tesi i rapporti tra Chiara e la sorella Valentina, da sempre affiatatissime e pronte a sostenersi l’una l’altra in ogni momento della vita privata e professionale. A raccontare il retroscena è stato Santo Pirrotta nello spazio del programma di tv8 ‘Ogni Mattina’: stando alla versione del giornalista, l’oggetto del contrasto tra le due sarebbe il desiderio di Chiara di realizzare una propria linea di gioielli come già fatto dalla sorella, velleità che non sarebbe stata accolta con entusiasmo da Valentina.

La presunta lite tra Chiara e Valentina Ferragni

Da qualche tempo Valentina Ferragni, influencer seguita da 3,9 milioni di follower, ha lanciato la sua prima linea di gioielli molto sponsorizzata da Chiara che spesso indossa orecchini e collane. Secondo i rumors, però, adesso anche l’imprenditrice italiana più seguita sui social avrebbe pensato di entrare nello stesso mercato della sorella e da qui i raccontati contrasti.

"Fulmini e saette a casa Ferragni" ha esordito Pirrotta anticipando le voci sulla maretta in famiglia: "Chiara ha sempre sostenuto la sorella Valentina che di recente ha lanciato una linea di gioielli che ha fatto storcere il naso a delle amiche di Chiara che dicono di essere state copiate da Valentina, tant’è che Chiara le ha anche allontanate dalle sue amicizie più intime. Ma adesso Chiara ha manifestato in famiglia la voglia di creare anche lei una linea di gioielli e Valentina non l’ha presa bene”, ha aggiunto: “Pare ci sia stata una discussione abbastanza accesa".

Al momento l’indiscrezione non è stata commentata dalle dirette interessate che si sono sempre mostrate molto serene e unite: di recente, in occasione delle esternazioni di Valentina che ha invitato tutte le donne ad amarsi e ad accettare sempre il proprio corpo, Chiara ha pubblicamente espresso l’amore per lei, sincera anche quando si è trattato di condividere un tema delicato come quello della sua malattia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Accesa discussione tra Chiara Ferragni e la sorella Valentina”: i motivi della presunta lite

Today è in caricamento