rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Vip

Chiara Francini: "Voglio che mi guardino gli occhi, non i seni"

L'attrice si mette a nudo in un'intervista al settimanale F, parlando della sua casa e del suo concetto di lavoro.

Chiara Francini è un’attrice molto apprezzata dal grande pubblico, ma difficilmente parla di sé. Fidanzata da 11 anni con l’imprenditore svedese Frederick Lundqvist, la Francini dà molta importanza ad ogni dettaglio della sua vita, dall’amore… all’arredamento!


Infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale F, Chiara afferma di amare tutto ciò che è luce, colore e allegria: “Tra ghirlande di bandierine e una luminaria di luci colorate, pupazzi vari, gelato di carta crespa e valanghe di fiori, libri su libri e cuscinoni hippy, in un angolo c'è l'albero di Natale sempre acceso 365 giorni l'anno, da 11 anni. A me la vita piace bella e, quando torno a casa, specie se sono sola, amo trovare le lucine che sfrigolano. Non faccio male a nessuno, perché non le devo tenere?”.


Bella vita sì, e senso estetico anche. Tuttavia l’attrice ci tiene a precisare quanto sia importante non farsi sovrastare dalla bellezza in campo lavorativo: “Ambisco a farmi guardare negli occhi non i seni, dunque non posso permettermi di non essere brava. A Domenica in da Pippo ho imparato a documentarmi, ma anche ad avere una grandissima capacità di improvvisazione perché non puoi prevedere cosa potrà dire il tuo intervistato. La mia fortuna è che non mi emoziono per niente, ho la capacità di tenere tutto sotto controllo con naturalezza”.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Francini: "Voglio che mi guardino gli occhi, non i seni"

Today è in caricamento